come da oggetto per fare spazio vendo il seguente materiale Lambretta: Usato nr. 1 manubrio in alluminio completo di selettore marce e leve (credo del modello c - lc - d- ld; nr. 1 serbatoio benzina (credo modello c - d;) nr. 2 cassetti porta attrezzi senza sportellino superiore (credo modello c - d;) nr. 1 motore (mancante di alcuni particolari e senza parte termica) nella fusione c'è scritto il numero e la cilindrata :125 cc. (non so il modello); nr. 1 fanalino posteriore tondo cromato (credo del modello c - lc - d- ld); nr. 1 fanalino posteriore per modelli anni 60/70; nr. 1 tappo benzina (credo del modello c - lc - d- ld); Nuovo ed originale: nr. 1 interruttore-devio luci credo del modello c - lc - d- ld); nr. 2 vetri anteriori con la scritta Innocenti; nr. portaruota di scorta (credo Lambretta, ma per il quale non sono riuscito ad individuare il modello). Sarebbe mia intenzione vendere tutto in blocco. Chi fosse interessato, per ulteriori informazioni o fotografie dei ricambi, mi contatti per mail privata. Non me ne intendo molto di questa marca e quindi per i prezzi lascio fare a voi oppure al miglior offerente. Grazie, saluti