su subito cercando fregi , accessori, super ecc.. non li trovo...
a quali ricmabisti potrei chiedere? se li trovassi sarei veramente felice!! i miei copriforcella sono originali ricromati ma nella ricromatura si sono persi i pezzi di plastica che cerco...
Non erano in plastica.Erano in un metallo leggero tipo LATTA... Come ricambio non esistono.Ho lo stesso problema tuo.Ne ho due senza tali fregi e provvederò a rifarne due con una lattina tagliata o cosa simile.
ringrazio per i link ma devo solo recuperare i pezzettini colorati da montare, quindi non credo di comrare dei fregi nuovi e prenderli da li...direi troppo costoso!
I ricambisti che conosco io della mia zona non so se hanno lo stesso modello di accessoio.Ne ho visti ma ho l'impressione che siano un pò differenti.Dovresti provare a chiamarli ma ti anticipo già che son quasi sicuro al 90% che non li abbia (Parlo di quello di Ferrara).Gli altri non saprei.L'unica è fare un giro rapido di chiamate!
ringrazio per i link ma devo solo recuperare i pezzettini colorati da montare, quindi non credo di comrare dei fregi nuovi e prenderli da li...direi troppo costoso!
qualcuno sa a che ricambisti chiedere nel caso?
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Se li cerchi originali sappi che spenderai molto di più di quanto costano i rifatti. E i rifatti "somigliano" agli originali. In giro si trovano adesivi da applicare ad eventuali ritagli di lamierino o alluminio.Ma non so quanto costano. Buona caccia.