Ciao ragazzi a causa di un trasloco mi vedo costretto a cedere a malincuore tutti i miei mezzi... chi fosse interessato permuto con una lambretta 125.. fosse possibile special e targata VI anche se non originale ma in regola da passaggio.. Io offro LAMBRETTA li 3 serie smontata con tutti i componenti telaistici verniciata non del suo colore originale.. con documenti e targa radiata d'ufficio Lambretta 125 Special senza nessun documento.. e senza targa non ruggine e il pezzo forte.. che sto restaurando da 2 anni.. ma per tempo e soldi non ancora finita.. Lambretta 150 golden già verniciata maniacalmente.. cromatura di tutti i componenti... maniacalmente.. motore aperto e rettificato da rimontare con tutti i componenti nuovi.. già acquistati mancano solo i componenti di usura i fregi e la copertina della sella con documenti da passaggio ma smarrita la targa bolli pagati.. anche;-)
chi è interessato mi contatti per foto e il resto.. vendo anche separatamente tutto targato VI
visto le numerose richieste.. la golden la permuto per una lambretta 125 special MESSA BENE.. oppure voglio 3900 euro a chi è interessato mando le foto