Ciao Mego a proposito di un mio articolo di qualche giorno fa in cui parlavo dei cofani e della silver 125 mi avevi risposto che o era una special 125 o una silver 150 poi io avevo riscritto che era una specila e tutto si è risolto. O ggi mentre ero in cantina a cambiare il vino e la pompa girava sono andato a dare un'cchiata alla Lambra. Allora sullo scudo anteriore ci sono due fregi alquanto originali con scritto SILVER SPECIAL. Poi sono andato a controllare sul libretto ed è una 125 appena mio figlio puo mi mette due foto per ora non so che dire
ha una ghiera cromata subito dopo il fanale? oppure controlla la sigla del telaio..il numero lo trovi sul tubo del telaio sotto al serbatoio.. comunque penso si tratti di una 125 li o 125 special a cui hanno sostituito lo scudo, quasi impossibile si tratti di un errore sul libretto.
oh stefano be ogni tanto si assaggia.. almeno una volta per ogni tino ed erano quattro vasche quindi ... poi capita qualcosa extra...un pò di vin santo...
il numero di telaio è sulla sinistra o sulla destra nel senso di marcia il numero del motore non si vede devo smontare l'asta di rinvio del cambio ?
Il numero di telaio è impresso sul tubo del telaio a dx (senso di marcia). Per il numero del motore non è necessario togliere l'asta, fai un pò di pulizia nella zona e i numeri si leggono.
N.B. Effettua tutte le operazioni di lettura prima di incominciare a travasare il vino
ciao.il numero dì telaio chiarirà ogni dubbio.cmqe nel tuo caso è facile che abbiano cambiato lo scudo o aggiunto la scritta...tutto è possibile. Ma scusa non hai controllato la corrispondenza tra libretto e telaio della lambretta?
ciao.il numero dì telaio chiarirà ogni dubbio.cmqe nel tuo caso è facile che abbiano cambiato lo scudo o aggiunto la scritta...tutto è possibile. Ma scusa non hai controllato la corrispondenza tra libretto e telaio della lambretta?