Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco cuffia motore per Lambretta LD 150 del 1955
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freccia150
Nuovo

Portogruaro - VE
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 gen 2011 :  08:42:47  Mostra Profilo
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo sergio e sono un appassionato di auto e mto d'epoca.
Io e mi figlio possediamo una Fiat 600 del 1961- zigolo 110 restaurato- gilera 125 rossa sport restaurata - vespa vba 125 conservata - vespa 150 in restauro - ducati centomila da restaurare e qualcosaltro al momento in soffitta.
ma la cosa più bella e quella di essere venuto in possesso di una LAMBRETTA LD 150 del 1955, in buone condizioni funzionante e con targa e libretto.
l'unica cosa che manca e una parte del raffredattore dell' aria forzata per il raffreddamento del ciclindro, quella anteriore che va dalla ventola e sale verso il cilindro stesso.
purtroppo non e il modello che si trova comunemente con le viti di serraggio sul lato (cioè in verticale) ma quelle che si avvitano dall' alto.

La mia domanda è questa nella speranza di essere stato chiaro nell' esposizione, dove posso trovare questo lamierato....

grazie a tutti per l'attenzione che mi accorderete.

Ciao Sergio

Sergio Montico

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 gen 2011 :  10:48:14  Mostra Profilo
Ciao ben venuto nel forum, prova a vedere su questo sito: http://lnx.casalambretta.it/wp/ scaricati il listino e vai a vedere tra i pezzi per la tua lambra.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2011 :  12:18:43  Mostra Profilo
Su subito mi sembra di ricordare ce ne fosse una in vendita,non so se è quella che cerchi tu.
Altrimenti questo fine settimana c'è il mercatino a Ferrara.
Ah dimenticavo..benvenuto!!!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000