Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo sergio e sono un appassionato di auto e mto d'epoca. Io e mi figlio possediamo una Fiat 600 del 1961- zigolo 110 restaurato- gilera 125 rossa sport restaurata - vespa vba 125 conservata - vespa 150 in restauro - ducati centomila da restaurare e qualcosaltro al momento in soffitta. ma la cosa più bella e quella di essere venuto in possesso di una LAMBRETTA LD 150 del 1955, in buone condizioni funzionante e con targa e libretto. l'unica cosa che manca e una parte del raffredattore dell' aria forzata per il raffreddamento del ciclindro, quella anteriore che va dalla ventola e sale verso il cilindro stesso. purtroppo non e il modello che si trova comunemente con le viti di serraggio sul lato (cioè in verticale) ma quelle che si avvitano dall' alto.
La mia domanda è questa nella speranza di essere stato chiaro nell' esposizione, dove posso trovare questo lamierato....
grazie a tutti per l'attenzione che mi accorderete.
Ciao ben venuto nel forum, prova a vedere su questo sito: http://lnx.casalambretta.it/wp/ scaricati il listino e vai a vedere tra i pezzi per la tua lambra.
Su subito mi sembra di ricordare ce ne fosse una in vendita,non so se è quella che cerchi tu. Altrimenti questo fine settimana c'è il mercatino a Ferrara. Ah dimenticavo..benvenuto!!! ciao