| Autore |
Discussione  |
|
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
789 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 gen 2011 : 19:33:14
|
Ciao ragazzi, cerco le leve per forcella LI special 3 serie con il perno per fissare gli ammortizzatori anteriori. Leve naturalmente per TAMBURO. Grazie a tutti Roditra |
|
|
piergiacomo
Junior

Lumezzane - BS
Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 gen 2011 : 17:49:21
|
Prendi le originali e salda le due bussole con filetto M7
Io ho fatto così e viene un bel lavoro....naturalmente bisogna prima costruire una dima per la corretta posizione Se hai sufficiente pazienza ti posso aiutare
Piergiacomo |
 |
|
|
catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 gen 2011 : 18:14:10
|
giusto queste in foto sono modificate ciao da catta senior
Allegato: DSCN1471.JPG 237,92 KB
|
 |
|
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2011 : 23:18:58
|
Scusate ma sono stato fuori sede tutto il giorno.Ho letto le Vostre risposte ed effettivamente facendo come dite si risparmia un botto. Il problema è fare la dima ed avere le misure per accennare un foro e quindi saldare il perno. Ma le leve sono di acciaio o di ghisa? (per la saldatura) se sono di acciaio mi arrangio io se sono di ghisa li devo portare da un saldatore. Chi mi aiuta per la dima? Avrei bisogno anche delle misure per saldare le stafette in alto alla forcella. La mia è una Special Silver e vorrei fare questa modifica prima di far verniciare la forcella. Naturalmente GRAZIE per tutto. Rodolfo |
 |
|
|
catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2011 : 23:35:44
|
domani se riesco ti invio un paio di misure comunque sono in ferro nessun problema per saldare
ciao da catta senior |
 |
|
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2011 : 23:43:24
|
Grazie così posso saldare io stesso. Ma tu cosa mi consigli, conviene fare un foro cieco poco profondo giusto per tenere in piedi il perno e poi saldare oppure si indebolisce la leva con il foro? appoggiando il perno sulla leva non si rischia di saldarlo storto!!!. Rodolfo |
 |
|
|
catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2011 : 09:23:17
|
il perno inferiore devi tagliarlo a fetta di salame in quanto va saldato sulla curvatura del braccetto a 5,5 cm. dal centro dell'occhiello portaruota non serve che fori ,la lunghezza del perno inferiore e' di circa 1,5 cm. la foto modificata con le misure te la posso inviare tramite email in quanto e' troppo grande per inserirla nella discussione
la mezzaria del supporto superiore e' di 26,5 cm. dalla parte piu' bassa della forcella per intenderci dove e' fissato il tampone inferiore spero di esserti stato di aiuto ciao da catta senior
Allegato: DSCN2293.JPG 221,41 KB
Allegato: DSCN2297.JPG 238,7 KB
|
 |
|
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
|