Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V.Testa e cilindro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2011 :  19:53:18  Mostra Profilo
Come da oggetto vendo testa e cilindro LI125 3° in buonissimo stato
1° misura (mai rettificato) 30 euro + sped.

Piergiacomo

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2011 :  18:14:18  Mostra Profilo
Possibile che nessuno voglia mettere da parte un cilindro e una testa praticamente nuovi???

Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2011 :  18:21:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da piergiacomo

Possibile che nessuno voglia mettere da parte un cilindro e una testa praticamente nuovi???

Piergiacomo




Ciao, il problema è che è un 125....
Se fosse stato un 150 DL o 175, ti avrebbe preso fuoco l' ADSL...

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2011 :  19:06:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Citazione:
Messaggio inserito da piergiacomo

Possibile che nessuno voglia mettere da parte un cilindro e una testa praticamente nuovi???

Piergiacomo




Ciao, il problema è che è un 125....
Se fosse stato un 150 DL o 175, ti avrebbe preso fuoco l' ADSL...

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.



e sì...mi sa che ha ragione!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

979 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 feb 2011 :  19:17:55  Mostra Profilo
allora volete dire che ormai nessuno viaggia piu con il 125cc.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2011 :  19:20:41  Mostra Profilo
Ma no GRECO...solo che deve avere pazienza,ma vedrai che a qualcuno interesserà di sicuro.In fin dei conti è sempre un cilindro ben tenuto!
E' ovvio che vengono ricercate più assiduamente le cilindrate maggiori.Ma chi ha un 125 potrebbe farci un pensierino...se c'è il prezzo perchè no?(E il prezzo direi che c'è!)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 feb 2011 :  21:18:39  Mostra Profilo
posso avere delle foto?
grazie

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  21:50:45  Mostra Profilo
Lunedì metto delle foto
Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  22:52:57  Mostra Profilo
anche un 125 può diventare 150 o 175, o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7251 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2011 :  23:39:05  Mostra Profilo
150 sicuro
175 c'è da lavorarci su parecchio e poi non è l'ideale
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2011 :  08:46:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

anche un 125 può diventare 150 o 175, o sbaglio?



La camicia rimane spessa come una foglia di cipolla se rettifichi oltre 150.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 feb 2011 :  13:24:54  Mostra Profilo
Allego foto

Il cilindro è stato raccordato nelle luci e trattato galvanicamente contro la corrosione(fosfatazione) la testa è pallinata a sfere di vetro

Piergiacomo

Allegato: DSC05072.JPG
31,73 KB

Allegato: DSC05075.JPG
34,57 KB

Allegato: DSC05077.JPG
36,32 KB
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2011 :  14:55:15  Mostra Profilo
lo prendo!
mandami una mail!
ciao


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2011 :  00:46:28  Mostra Profilo
se mi scrivi ci sentiamo, ho in forse un altro cilindro e vorrei valutare
ciao!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2011 :  14:42:27  Mostra Profilo
Devo "rettificare" il cilindro e testata non li prendo.
Ho trovato di superiore..
grazie lo stesso


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

piergiacomo
Junior


Lumezzane - BS
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 feb 2011 :  20:01:06  Mostra Profilo
Rovistando ho trovato un cilindro e testa LI 150..... al cilindro manca però una mezza aletta

Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits