si montano solo sul lato sinistro opposto al motore, trovarle originali dell epoca è impresa ardua e ben costosa!!!! ma le devi montare su vespa o lambretta perchè c'è una gran bella differenza!!! comunque guarda sul sito del rlc che loro hanno svariati accessori!!! ciao
Come da oggetto sarei alla ricerca delle borchie di copertura delle ruote
Non sono certo ma credo se ne montino solo 2 sul lato sinistro opposto al motore giusto?
Possibilmente dell'epoca e non nuovi ma in stato di conservazione buono da montare su un restuaro
grazie!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Per lambretta? Su ebay ce ne sono diverse per il posteriore. Per l'anteriore mi sa che ti devi accontentare di quello che ha rifatto gran sport. Saluti
ok ma da cosa si capisce che sono per la ruota posteriore e non quella anteriore?
io vorrei prenderne 2 uguali da montare davanti e dietro, ma vado in confusione perchè ne vedo per cerchi dell8 e del 10 non capisco se sono per lambretta o vespa..!!disastro!
La lambra monta da 10.Quello che cambia è l'attacco che sulla vespa è a 5 punti sulla lambra a 4.Inoltre il mozzo posteriore della lambra penso sia un pò più sporgente e presumo che non tutte borchie comunemente in commercio possano andare bene. Non so se nei siti inglesi ci sia qualche cosa di specifico...anche se penso proprio di sì...
grazie Mego per la delucidazione quindi per prenderle prima devo esser certo che siano giuste altrimenti corro il rischio che non vadano bene.
su eba** ora ce ne sono alcune ma non è facile capire se sono ok
Citazione:Messaggio inserito da Mego
La lambra monta da 10.Quello che cambia è l'attacco che sulla vespa è a 5 punti sulla lambra a 4.Inoltre il mozzo posteriore della lambra penso sia un pò più sporgente e presumo che non tutte borchie comunemente in commercio possano andare bene. Non so se nei siti inglesi ci sia qualche cosa di specifico...anche se penso proprio di sì...