Vendo cofano per Lambretta DL color turchese lato destro per carburatori installati su cilindri Imola-Monza-TS1-RB modificato con presa d'aria per carburatori over 24mm.
Il pannello è interamente in lamiera, completo di apposita staffa con retina da montare nella presa d'aria ma in foto non #269; presente.
Il prezzo che chiedo è di Euro 160 e s.s.
Questa richiesta è giustificata dall'elevato costo di acquisto (circa 140 pounds) e da colori e mandopera del mio restauratore. Il pannello è rifinito con del trasparente e le strisce nere non sono adesive, ma verniciate!
Vicino l'entrata della presa d'aria c'è un a piccola zonetta (che ho evidenziato in rosso) dove la vernice è venuta via, ma per il resto è perfetto.
...anche se non mi serve, devo riconoscere che è un pezzo molto bello e particolare! Le accurate rifiniture artigianali giustificano in parte il prezzo non certo economico. Buona vendita !!
Grazie.Puoi segnalarmi il sito internet ? Ne avevo visto uno simile su un DL tedesco pubblicato su Scootering mesi fa e pensavo fosse stata un'opera di un bravo carrozziere... Ad ogni modo anch'io ho fatto aerografare le fiancate del mio Special 225 e sono d'accordo con il prezzo che hai messo