Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Targa moderna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2011 :  14:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla fine secondo me il discorso è semplicissimo..........un mezzo con targa nuova si svaluta leggermente per4chè è meno richiesto dal mercato (perchè tutti vogliono l'riginalità fino all'ultimo pezzo di ferro "in questo caso la targa che come già detto nemmeno ci appartiene perchè dello stato) però un mezzo ritargato non è detto che sia comunque inferiore ad un altro con targa originale......come sempre dipende dai gusti e dai pareri personali......io personalmente non faccio differenze.....poi come a detto qualcuno "e se qualche legge europea ci obbligasse ad abbandonare le nostre amate targhe per adeguarci a qualche normativa europea che lo impone" succederebbe un disastro per chi da cosi tanto peso a quella "sigla numerica attaccata dietro le nostre spalle che nemmeno vediamo"!!!!!!!!!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2011 :  14:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao andrea (perussu),spero di esserti stato utile con i miei interventi,anche perche' non vado oltre su questo post,in considerazione di alcune risposte date senza senso e uscendo fuori dalla discussione,con questo chiudo.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2011 :  10:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao andrea (perussu),spero di esserti stato utile con i miei interventi,anche perche' non vado oltre su questo post,in considerazione di alcune risposte date senza senso e uscendo fuori dalla discussione,con questo chiudo.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

...ti stimo, fratello !!
A.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000