Ciao a tutti, un amico tedesco mi chiede di trovargli un serbatoio simile a questo. Dalle sue indicazioni ( purtroppo l' unica immagine che ha è quella allegata) mi dice che è di una moto probabilmente italiana antecedente al 1955. Qualcuno sa di che moto/ modello è?
azz. dalla foto non si capisce una mazza. sembra montare un tappo rapido bonera,ma bisognerebbe sapere almeno l'interasse degli attacchi al telaio ecc.ecc. cos'ì e' troppo poco potrebbe essere tutto tipo morini settebello,gt ecc.ecc.
in effetti si vede poco..... dal quel poco direi che per essere un serbatoio del 55 è molto arrotondato e........ ma la sella va sotto al serbatoio?
sinceramente non mi dice nulla. mi spiace Roby. ma il tuo amico.... ha da permutare una lambretta cx il serbatoio??? se " SI" , fatti dare le misure e il colore che il serbatoio esce fuori.
Ciao a tutti, purtroppo non ho altre info, è un serbatoio da moto tratto da una foto d' epoca di chissà quale provenienza... Grazie comunque a chi possa darmi un aiuto.
No zigolo no.Quel serbatoio in foto ha degli incavi laterali(assomiglia tipo a quello della MV 175 disco volante...assomiglia solo però.) A me era parso di vederlo visto su una moto tipo GRIFON-TAURUS anni 50 o cose simili...ma non ci giurerei.