Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 reimmatricolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2011 :  22:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute a tutti, che sappiate, se monto l'accensione elettronica alla mia 150dl da reimmatricolare, potrei avere dei problemi in sede di collaudo del mezzo? lo stesso vale anche se monto una AF clubman da 42? Grazie

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2011 :  23:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente avrai dei problemi, il consiglio è quello di riportare il mezzo più originale possibile, senza accensione e clubman...

Scooter Drink & rock'roll....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2011 :  23:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'accensione elettronica,se fa una cosa furba,anche no.Ovvero è facile che non se ne accorgano.Per la marmitta lascerei stare....e la monterei dopo il collaudo.

-SX 200-

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  19:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh, mi sa che la lascio così, senza alcuna modifica, non posso rischiare. Semmai ce li monto dopo, giustamente, però devo rimediare una marmitta come l'originale.Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000