Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info cilindro 175 e 175 stage4 indiani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 feb 2011 :  19:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao qualcuno di voi sa esattamente quale e' la differenza tra un KIT 175 standard ed uno 175 Stage 4 entrambi indiani????

Io credo che sia l'aspirazione che lo scarico sono state un po lavorate e cosi ????

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2011 :  20:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si dovrebbe essere cosi in teoria lo stage 4 va di più
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 feb 2011 :  20:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi Mattia secondo te partendo da uno standar lavorando un po le luci si scarico ed aspirazione il risultato e' quasi uguale ???

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2011 :  20:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 feb 2011 :  07:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato

concordo con Metz.
I cilindri SR o Kit SR sono difficili da raccordare xchè la colata dell'alluminio e i fori
dei travasi+ luce scarico + luce asp. sono IMPERFETTI rispetto alla canna in ghisa.
Ho montato un 185 con pistone comp.30 (TV 175).
Non va male ,ma con meno lavoro si ottiene lo stesso riisultato;anzi
direi qualcosina in più.
L'unico vantaggio è ch'è raffredda di più ed è più leggero.
Il tipo da 200-225 è ancor peggio.Non so che risultati avrò.
Se lo vuoi senza pretese vanno bene.Truccarlo e sperare di avere un mugello è meglio lasciar perdere.
L'alternativa sono i vari kit (seri)in commercio

Balbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000