Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato
Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato
concordo con Metz. I cilindri SR o Kit SR sono difficili da raccordare xchè la colata dell'alluminio e i fori dei travasi+ luce scarico + luce asp. sono IMPERFETTI rispetto alla canna in ghisa. Ho montato un 185 con pistone comp.30 (TV 175). Non va male ,ma con meno lavoro si ottiene lo stesso riisultato;anzi direi qualcosina in più. L'unico vantaggio è ch'è raffredda di più ed è più leggero. Il tipo da 200-225 è ancor peggio.Non so che risultati avrò. Se lo vuoi senza pretese vanno bene.Truccarlo e sperare di avere un mugello è meglio lasciar perdere. L'alternativa sono i vari kit (seri)in commercio