Autore |
Discussione  |
|
maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy
Il mio Garage
207 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:19:13
|
Cerco serie cuscinetti per lambra 125 li 3 serie.
125 LI III SERIE 62 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:44:24
|
Quali ti servono? Ma dalle tue parti non c'è un rivenditore di cuscinetti?
Se vuoi te li procuro e poi te li spedisco |
 |
|
maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy
Il mio Garage 207 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:54:09
|
Beh mi servono tutti quanti anche perche' erano davvero messi male. Si un rivenditore ci sarebbe ma non so' se come prezzi mi convenga o meno a quistarli li o da un ricambista o magari un privato che ne ha da precedenti restauri magari di avanzo. CIAO-
125 LI III SERIE 62 |
 |
|
tombolino64
Nuovo
Clauzetto - PN
Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 feb 2011 : 11:44:24
|
prendili nuovi skf ,,non robe cinesi o indiane che NONvalgono niente |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 feb 2011 : 12:12:37
|
sicuramente parli di quelli del motore. sono 2. quanto pensi di spendere di più se li prendi dalle tue parti? se invece devi cambiare anche quello del mozzo posteriore, secondo me devi ordinali direttamente a un ricambista Lambretta.
i paraoli non li cambiamo? e la serie di guarnizioni?? non vale la pena lesinare su queste cose. poi.... fai come vuoi! [;)
Py] |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 feb 2011 : 14:08:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
sicuramente parli di quelli del motore. sono 2. quanto pensi di spendere di più se li prendi dalle tue parti? se invece devi cambiare anche quello del mozzo posteriore, secondo me devi ordinali direttamente a un ricambista Lambretta.
i paraoli non li cambiamo? e la serie di guarnizioni?? non vale la pena lesinare su queste cose. poi.... fai come vuoi! [;)
Py]
Quoto, se si fanno dei lavori soprattutto sul motore, sarebbe opportuno farli come si deve, senza lesinare sull'essenziale del fare.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 feb 2011 : 15:43:31
|
hai sbagliato, non li devi cercare qui ma in ferramenta che a parte quello della ruota posteriore li troverai tutti. Inoltre dal ferramenta potrai trovare ottimi paraoli, oring, seeger, che ti serviranno. 
ciao miki |
 |
|
tombolino64
Nuovo
Clauzetto - PN
Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 feb 2011 : 15:43:32
|
io dicevo che i ricambisti hanno cuscinetti quasi tutti cinesi o indiani , quelli del motore si trovano tranquillamente da un rivenditore skf
invece quello ruota post. solo da ricamista lambretta , se posso consigliati uno : http://www.nopubblicita.grazie
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py]
|
 |
|
|
Discussione  |
|