Autore |
Discussione  |
|
vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 14:57:03
|
Ciao a tutti, sono stato un frequentatore di questo forum un pò di tempo fa, quando mi ero appassionato alla sistemazione di una lambretta lc 125 del 50. E voi mi aiutaste molto, soprattutto con il cambio, e vi ringrazio di nuovo. Ora dopo che ho sistemato la meccanica, ho fatto un restauro di carrozzeria, non al 100€, ho fatto il collaudo in motorizzazione per il libretto, l'iscrizione fmi, l'iscrizione al pra dato che non era mai stata iscritta, ecc. e dopo averla usata solo per qualche giretto con il bambino sotto casa (rovinando per altro la frizione!!!) e tenendola ferma per un pò, visto che la passione è scemata, ho deciso di darla via. Premetto che ho altri mezzi storici, ed in particolare mi piacciono le vespe, le kawasaki 3 cilindri 2t, le honda four, e le macchine anni 80/90 tipo renault gt turbo, uno turbo, ecc.. Quindi preferirei uno scambio possibilemente. Per le foto contattatemi che ve le invio, dato non non riesco a postarle direttamente su questo post Ciao a tutti e grazie per l'attenzione |
|
vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 15:01:55
|
premetto che non sono esperto di lambrette quindi non ne conosco esattamente il valore. Spero possiate darmi un consiglio anche su questo grazie |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 15:15:52
|
un suzuki gsx 750 dell'81 conservato perfettamente e perfettamente funzionante può interessare? manderesti foto a mattia.ramini[chiocciola]gmail.com? |
 |
|
vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 15:20:06
|
le moto che mi interessano sono quelle descritte. Altre mi dispiace ma non mi interessano. |
 |
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 16:02:11
|
hai MP....
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!! |
 |
|
vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 18:25:03
|
intanto grazie a quelli che mi hanno contattato per l'interessamento. Dato che non vorrei fare figuracce, vi chiedo gentilemente un parere sulla quotazione di una lambretta come la mia. Grazie!!!!!!! |
 |
|
vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy
|
Inserito il - 03 mar 2011 : 08:29:39
|
up |
 |
|
vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy
|
Inserito il - 20 giu 2011 : 08:41:20
|
UP |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 giu 2011 : 12:45:52
|
Senza foto e senza capire come va è difficile dare una valutazione, si rischierebbe di stare troppo alti o troppo bassi. Visto che i documenti sono a posto ed è solo da passaggio penso che, se non ci si deve mettere mano a parte la frizione, almeno 2000 possa valerli, però, come ti ho detto, trova il modo di mettere le foto, magari caricale su un server esterno (tipo Flick'r di Yahoo o altri), magari fai un filmatino e caricalo su Youtube, o male che vada, ti mando una mail e le inoltri al mio indirizzo che poi le metto online. Ciao
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|