Ciao! Volevo sapere se potevano essere eccessivi 800 Euro per una vespa Px 125 del''84 tenuta in ottime condizioni (conservata) e con motore rifatto....(non mi intendo assolutamente di vespe, e non ho idea del valore che possa avere...) Ammesso che bisognerebbe vederla, anche se fosse perfetta mi sembrava un prezzo un pò altino...voi cosa ne dite?
Se ne vuoi una da mettere un po' a posto (c'è un altro post sulla vendita di un PX 125) per 300 euro con tutti i documenti, fammi sapere, è di un mio amico e ti faccio avere le foto per e-mail. Ciao Bicius
Ti ringrazio, ma non sono io l'interessato...è per un mio amico e non sò se sia in grado di mettersela a posto da solo....comunque gli faccio presente la cosa...
Nessun problema, ha problemi che deve risolvere un meccanico se non si è pratici come parecchi qui sul forum. C'era da rettificare il cilindro e rifare la crociera oltre ad un paio di ammaccature, una freccia rotta (la platica) ed un po' di ruggine (superficiale). Se il prezzo per metterla a posto non è alto (io non ci capisco più di tanto) e riesci a risparmiare qualcosa ti dò il numero del tipo. Ciao Bicius