Ciao a tutti!! Come da titolo sto cercando una Lambra preferibilmente : - Special 125 - Special 150 IMPORTANTISSIMO documenti in regola pronti da passaggio. Valuto solo in regola da restaurare anche se sono incomplete non mi interessa. Come al solito da spendere il meno possibile In alternativa anche - LI 125 3° serie - LI 150 3° serie Solito discorso poca spesa perche' poi devo trasformarle in Special molto special Grazie Manuel
Vai tranquillo fratello a meno che qualcuno non mi offre di più i pezzi sono ii tuoi!!!!!! Scherzo caro sono già dentro la scatola destinazione Rimini...
no ma la prox settimana devo spedire anche una cosina a Carloli e ho sempre il problema che ho con te quindi io vi spedisco poi facciamo appena mi riattivano la carta.... Stai tranquillo Matteo, per pagare e morire c'è sempre tempo non ti preoccupare....
ciao se ti puo interessare ho una special 125 colore celestino originale documenti in regola intestati a me .prezzo 2000 si puo tranquillamente conservare la moto perchè non è messa male ?saluti mario.se mi dai il tuo indirizzo ti invio le foto.
la mia special e sempre disponibile chi mi aveva chiesto delle foto mi scusi ma sono stato fuori citta le devo fare mi riscriva e le mando prezzo 1800e