Autore |
Discussione  |
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 08:08:31
|
dice bene cattani che "chi più spende meno spende" |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 22:22:08
|
Bene grazie a tutti delle considerazioni.rispondo a samaghi.La mia non era una risposta scortese volevo solo evitare scritture inutili se ho scritto solo telaio in regola è perchè voglio solo quello altrimenti avrei scritto cerco doc in regola x fare un paciugo con una lambretta oppure averei scritto cerco radiata etcc......questa è la dimostrazione che la gente non ascolta o fraintende.cerco telaio xhè ho tutta la roba x farci 5 lambrette,ecco perchè non voglio altra ferraglia in mezzo ai maroni.è ovvio che ognuno la pensi come vuole;certo negli ultimi tempi costa più un gommino da vespa o lambretta che andare a puttane.Ecco xchè mi son comperato un supertenerè 750 e ho messo da parte la lambretta.io ho fatto una richiesta ben precisa se uno ha qualcosa e la vuole vendere alla cifra che ho scritto ok altrimenti uno non è obbligato a scrivere le sue considerazioni.ho scritto sulla rubrica mercatino e non sulla rubrica"chiacchiere su chi vuol spendere poco sulla lambretta" è la stessa cosa di quando uno chiede un informazione ...se uno la sa parla se uno non la sa fa meglio a star zitto .non come quelli che incominciano...sì concordo quà concordo la...e ver non è vero e alla fine chi ha chiesto un'info non ha capitoancora una cippa. Con questo non ho niente da dire con nessuno ho fatto solo una normalissima richiesta in una rubrica dove c'è scritto "mercatino"e ripeto se devo spendere 1000 euro x un ferro vado in ferie 2 settimane in moto.
|
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
|
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
|
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 22:48:29
|
queste sono solo 2 adesso chi di voi comprerebbe un pezzo di tubo da impalcatura con doc in regola 800 euro? |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 22:53:16
|
ah dimenticavo ...qualcuno diceva che un commerciante potrebbe anche quintuplicare la cifra.......si ma uno deve essersi rincoglionito x sempre x spendere 1500 euro per un tubo da li terza serie.sai ke con 1500 euro ti faccio fare un massaggio a 4 mani da 2 thailandesi ke quando finisci non sai neanche pìù cosa è la lambretta! |
 |
|
Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 23:41:14
|
Adesso non è per fare polemica ma con tutti questi post sul fatto che non si trova niente e che costano 5 volte di + anche se qualcuno aveva qualcosa da vendere a zodiaco prima di contattarlo farà i suoi conti...lo sappiamo tutti cosa valgono le nostre lambrette quindi non sarebbe meglio evitare di intasare post nel mercatino? è successo la stessa cosa anche a me quando cercavo un carb 22... se qualcuno ha qualcosa da vedere contatta zodiaco altrimenti passa e va oltre e se vuole di più di 300 euro gli farà la richiesta che crede o sbaglio? |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 09:46:44
|
e quindi????
alla fine non ho capito bene se hai deciso di comprare il telaio, se hai prenotato le ferie, se ti fai fare un massaggio a 4 mani da due Thailandesi così non pensi più alla Lambretta, se vai a puttane o parti in moto con 1000 euro?
visto che questo è un forum e anche se siamo sulla sezione mercatino è normale che ci sia un minimo di batti e ribatti, volevo chiederti..... nel caso decidi di partire hai già un itinerario?

Py |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 09:58:58
|
Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
queste sono solo 2 adesso chi di voi comprerebbe un pezzo di tubo da impalcatura con doc in regola 800 euro?
1 quelle sono terze serie, perchè non chiedi se ti vendono solo il telaio, visto che non vuoi spendere? 2 si parlava di sx 150 e un telaio in regola da sx li vale 6-700 euro 3 Penso che in un forum ognuno è libero di dire la sua sennò metti un annucio su il fe (o su il ro se preferisci) e vedrai che nessuno ti rompe ne risponde... 4 Come dicevo prima puoi prenotare la vacanza o andare a puttane quì a quel prezzo non lo trovi sicuro, calcola che solo dei documenti valgono ben di più di 300 euro.
5 Manero, la gente se scrive quà dentro sa cosa vale la roba e i prezzi del mercato, se tu cerchi un 22 sai benissimo che il suo prezzo è 100 euro o giù di li, e quà dentro farai fatica a trovarlo a meno o a un prezzo regalo |
 |
|
Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 11:40:53
|
No no il carb l'ho già trovato e pagato caro ma non credo che un messaggio del tipo "auguri" "buona fortuna" "lascia perdere è già un anno che ne sto cercando uno" aiuti la ricerca con questo chiudo e come avevo scritto non voglio fare polemiche ne rompere le scatole a nessuno. Se si vuole discutere sui prezzi mi sembra + utile un post in "fatti gli scooter tuoi" che in mercatino ma questa è la mia personale opinione poi per il resto massimo rispetto a tutto il forum. |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3915 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 12:12:22
|
Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
ah dimenticavo ...qualcuno diceva che un commerciante potrebbe anche quintuplicare la cifra.......si ma uno deve essersi rincoglionito x sempre x spendere 1500 euro per un tubo da li terza serie.sai ke con 1500 euro ti faccio fare un massaggio a 4 mani da 2 thailandesi ke quando finisci non sai neanche pìù cosa è la lambretta!
La mia non era una risposta a te. Concordo nel dire che certe transazione si possono fare, tempo fa ho aperto un post in cui parlavo un tizio che ha preso un Dl in condizioni da passaggio a una cifra ridicola, anche se un tubo in regola a quella cifra la vedo dura, può succedere.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 18:20:45
|
oh gente, pace.Non cerco la lite con nessuno anzi mi sono sempre trovato bene sul forum e così vorrei continuasse.quindise qualcuno a frainteso beh...chiedo scusa a tutti ma vorrei non nascessero litigi e polemiche varie.Ok non troverò racimolerò altri soldi e ne prenderè una completa. come dicevo mi sono trovato bene fino adesso e così voglio continuare. ciao a tutti |
 |
|
Discussione  |
|