Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 domenica, sole,caldo e lambretta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:00:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!
Auguro a tutti una bella domenica in lambretta!!!
Visto la bella giornata che c'è da queste parti, spero che questo messaggio lo vedrete al Vostro ritorno.
Io purtroppo sono al lavoro per causa turno domenicale ma mi auguro proprio vi divertiate con le vostre belle...
La nostra stagione è arrivata!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche qui a Roma SOLE......in tutta onestà una MINI uscita io l'ho fatta e sono appena rientrato. Sono andato al lago di Castel Gandolfo!
Per la bella stagione forse bisogna ancora attendere..... ma insomma.... ci siamo!

Mauro, buon lavoro!

Py
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh caro PY , una mini uscita ma sembra che il posto dove sei andato sia proprio bello. Non è da tutti poter dire di essere andati el lago di castel Gandolfo!!!

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2070 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io oggi ho portato a spasso la mia Lambretta (o meglio, lei ha portato a spasso me ) per la prima volta quest'anno!!!
Giro breve ma come sempre tanta emozione

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, di solito le domeniche che vanno da aprile a novembre i motociclisti (veri non i scooteristi plasticoni) si ritrovano sempre al Lago per un aperitivo (la Lambretta è sempre ben vista da tutti).
e poi ci sono alcune curve da SBK mozzafiato/stupende.
se vado in Lambretta preferisco fare il tunnel.
conosci la zona??

Py

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No. la zona non la conosco però immagino che nei colli romani(immagino che il lago di castel Gandolfo sia li) ci siano belle curve ma anche belle cose da vedere! anche dalla mie parti ci sono curve a volontà e panorami mozzafiato ma sai i posti lontani attirano sempre.
Adesso vado su google earth e mi faccio un viaggetto.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok , prova a cercare lago di Castel Gandolfo o di Albano.
è la stessa cosa........ viene conteso tra le due cittadine?

con Crispino e Malicci avevamo ipotizzato un giro con gli amici del forum proprio in quelle zone..... ma non mi pare ci sia stato interessa.
la cosa è andata a monte.
altra cosa bella, per noi appassionati di ferraglia , potrebbe essere il museo dell'aviazione di Vigna di Valle che si affaccia sul lago di Bracciano!
anche il giro del Lago di Bracciano (in Lambretta) è uno spettacolo.

Py

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche qua io mi son fatto un bel giro..
anzi a dire il vero ho iniziato 4 giorni fa..
mentre tornavo a casa..
fioccava pure..

ehhh finalemnte è iniziata la stagione lambretta.. !!!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena arrivato adesso per 20 km la golden mi ha' portato a spasso

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto giro delle colline del prosecco,50 km totali giornata splendida,moglie contenta e mezzo ok,ciao

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giretto in pedemontana ed e' sempre un piacere!!!!

Pisaniello Bruno.

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  17:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamagi sei passato anche all'osteria senz'oste?

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  21:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da ragazzi,in un punto del lago,si arrivava in vespa o lambretta,c'era una specie,di trampolino,usato nelle olimpiadi del 60,non sò a cosa sia servito,ma sò bene come si usava noi,prima marcia e poi via in volo nell'acqua,non voglio pensare quante ce ne sono la sotto,e se le hanno levate, dei veri pazzi,se mio figlio facesse una cosa del genere,lo spellerei vivo,altri tempi....

Stefano Licci

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  21:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Stè, prima del trampolino...
si preparava il motore, si rodava, poi arrivati nei pressi di Morena ci si accordava per fare la salita , giro sulla piazzetta di Albano e discesa a gas spa..lan..ca..tooo!.
se il motore teneva eri un DRAGO!
se non andava ..... trampolino del lago.

Py

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 mar 2011 :  23:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra le cazzate in motorino e i tuffi da quel trampolino devo pensare che eravate proprio dei delinquentelli.....
(io no!!!)

Pino

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mar 2011 :  23:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Mauro, di solito le domeniche che vanno da aprile a novembre i motociclisti (veri non i scooteristi plasticoni) si ritrovano sempre al Lago per un aperitivo (la Lambretta è sempre ben vista da tutti).
e poi ci sono alcune curve da SBK mozzafiato/stupende.
se vado in Lambretta preferisco fare il tunnel.
conosci la zona??

Py

Quand'ero militare a Roma ho noleggiato una Vespa (credo fosse un PX) e sono andato al lago di Castel Gandolfo.
Ormai il ricordo è un po' vago, effettivamente bisognerebbe rinverdirlo...
Ciao.

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 mar 2011 :  13:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon inizio settimana a tutti...quel trampolino del lago di Albano si chiama "la Poltrona del Papa" ci vuole un coraggio per tuffarsi da li e ricordo quando si faceva sega a scuola era quello il ritrovo...sopratutto d'estate!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2011 :  14:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ieri ho portato, o meglio, trasportato il telaio della "coscritta" a Trento dall'amico Gaurlo che mi sistema per bene il cavalletto prima della verniciatura. poi sono andato a Riva del Garda.
Giornata splendida in riva al lago, mi sono pentito di non avere caricato anche il DL oltre al telaio della LI. Pensavo fosse freddo....invece c'era un tepore primaverile niente male!!!

Ovviamente c'era anche la "dolce metà"....

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2011 :  14:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele, quando vuoi sono a tua/vostra disposizione per farti/vi rinverdire.

In effetti si..., "poltrona del Papa" oppure "trampolino del Papa".

la residenza estiva del Papa è lì a portata di mano .... e poi si scende giù per la panoramica!

Py

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2011 :  16:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si... Primo giro in Lambretta anche per me... giornata stupenda per i colli romagnoli... Faenza-MOdigliana-Marradi-Palazzuolo-Casola-Zattaglia-Fognano-Faenza... giro di un centinaio di km... giornata perfetta con caldo, paesaggi stupendi innevati e... la mia lambretta...
una giornata cosi' non ha prezzo...

Allegato: staticmap.png
27,76 KB

Allegato: foto.jpg
198,95 KB

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mar 2011 :  17:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...giornata splendida ....... temperatura ideale ..GS da rodare.....un giretto per le colline del prosecco aiuta a liberare la mente dai pensieri .........

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000