Autore |
Discussione  |
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
Il mio Garage
332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:00:30
|
Ciao ragazzi!! Auguro a tutti una bella domenica in lambretta!!! Visto la bella giornata che c'è da queste parti, spero che questo messaggio lo vedrete al Vostro ritorno. Io purtroppo sono al lavoro per causa turno domenicale ma mi auguro proprio vi divertiate con le vostre belle... La nostra stagione è arrivata!!! |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:05:37
|
Anche qui a Roma SOLE......in tutta onestà una MINI uscita io l'ho fatta e sono appena rientrato. Sono andato al lago di Castel Gandolfo! Per la bella stagione forse bisogna ancora attendere..... ma insomma.... ci siamo!
Mauro, buon lavoro!
Py |
 |
|
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:09:18
|
beh caro PY , una mini uscita ma sembra che il posto dove sei andato sia proprio bello. Non è da tutti poter dire di essere andati el lago di castel Gandolfo!!! |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:13:53
|
Anch'io oggi ho portato a spasso la mia Lambretta (o meglio, lei ha portato a spasso me ) per la prima volta quest'anno!!! Giro breve ma come sempre tanta emozione 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:20:18
|
Mauro, di solito le domeniche che vanno da aprile a novembre i motociclisti (veri non i scooteristi plasticoni) si ritrovano sempre al Lago per un aperitivo (la Lambretta è sempre ben vista da tutti). e poi ci sono alcune curve da SBK mozzafiato/stupende. se vado in Lambretta preferisco fare il tunnel. conosci la zona??
Py |
 |
|
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:31:08
|
No. la zona non la conosco però immagino che nei colli romani(immagino che il lago di castel Gandolfo sia li) ci siano belle curve ma anche belle cose da vedere! anche dalla mie parti ci sono curve a volontà e panorami mozzafiato ma sai i posti lontani attirano sempre. Adesso vado su google earth e mi faccio un viaggetto. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:36:07
|
Ok , prova a cercare lago di Castel Gandolfo o di Albano. è la stessa cosa........ viene conteso tra le due cittadine?
con Crispino e Malicci avevamo ipotizzato un giro con gli amici del forum proprio in quelle zone..... ma non mi pare ci sia stato interessa. la cosa è andata a monte. altra cosa bella, per noi appassionati di ferraglia , potrebbe essere il museo dell'aviazione di Vigna di Valle che si affaccia sul lago di Bracciano! anche il giro del Lago di Bracciano (in Lambretta) è uno spettacolo.
Py |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 14:48:30
|
anche qua io mi son fatto un bel giro.. anzi a dire il vero ho iniziato 4 giorni fa.. mentre tornavo a casa.. fioccava pure..
ehhh finalemnte è iniziata la stagione lambretta.. !!! |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 16:50:12
|
appena arrivato adesso per 20 km la golden mi ha' portato a spasso |
 |
|
Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 16:57:27
|
Fatto giro delle colline del prosecco,50 km totali giornata splendida,moglie contenta e mezzo ok,ciao
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 16:59:18
|
giretto in pedemontana ed e' sempre un piacere!!!!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 17:48:40
|
mamagi sei passato anche all'osteria senz'oste? |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 21:45:43
|
Da ragazzi,in un punto del lago,si arrivava in vespa o lambretta,c'era una specie,di trampolino,usato nelle olimpiadi del 60,non sò a cosa sia servito,ma sò bene come si usava noi,prima marcia e poi via in volo nell'acqua,non voglio pensare quante ce ne sono la sotto,e se le hanno levate, dei veri pazzi,se mio figlio facesse una cosa del genere,lo spellerei vivo,altri tempi....
Stefano Licci |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 21:55:13
|
A Stè, prima del trampolino... si preparava il motore, si rodava, poi arrivati nei pressi di Morena ci si accordava per fare la salita , giro sulla piazzetta di Albano e discesa a gas spa..lan..ca..tooo!. se il motore teneva eri un DRAGO! se non andava ..... trampolino del lago.   
Py |
 |
|
Crispino
Junior +

Sempre con noi
Roma - RM
Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 23:18:49
|
Tra le cazzate in motorino e i tuffi da quel trampolino devo pensare che eravate proprio dei delinquentelli..... (io no!!!)
Pino |
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 23:55:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Mauro, di solito le domeniche che vanno da aprile a novembre i motociclisti (veri non i scooteristi plasticoni) si ritrovano sempre al Lago per un aperitivo (la Lambretta è sempre ben vista da tutti). e poi ci sono alcune curve da SBK mozzafiato/stupende. se vado in Lambretta preferisco fare il tunnel. conosci la zona??
Py
Quand'ero militare a Roma ho noleggiato una Vespa (credo fosse un PX) e sono andato al lago di Castel Gandolfo. Ormai il ricordo è un po' vago, effettivamente bisognerebbe rinverdirlo... Ciao. |
 |
|
tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 13:58:32
|
Buon inizio settimana a tutti...quel trampolino del lago di Albano si chiama "la Poltrona del Papa" ci vuole un coraggio per tuffarsi da li e ricordo quando si faceva sega a scuola era quello il ritrovo...sopratutto d'estate!!!
|
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 14:23:39
|
Io ieri ho portato, o meglio, trasportato il telaio della "coscritta" a Trento dall'amico Gaurlo che mi sistema per bene il cavalletto prima della verniciatura. poi sono andato a Riva del Garda. Giornata splendida in riva al lago, mi sono pentito di non avere caricato anche il DL oltre al telaio della LI. Pensavo fosse freddo....invece c'era un tepore primaverile niente male!!!
Ovviamente c'era anche la "dolce metà"....
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 14:44:34
|
Daniele, quando vuoi sono a tua/vostra disposizione per farti/vi rinverdire.   
In effetti si..., "poltrona del Papa" oppure "trampolino del Papa".
la residenza estiva del Papa è lì a portata di mano .... e poi si scende giù per la panoramica!
Py |
 |
|
entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 16:07:03
|
eh si... Primo giro in Lambretta anche per me... giornata stupenda per i colli romagnoli... Faenza-MOdigliana-Marradi-Palazzuolo-Casola-Zattaglia-Fognano-Faenza... giro di un centinaio di km... giornata perfetta con caldo, paesaggi stupendi innevati e... la mia lambretta... una giornata cosi' non ha prezzo...
Allegato: staticmap.png 27,76 KB
Allegato: foto.jpg 198,95 KB |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 17:54:50
|
...giornata splendida ....... temperatura ideale ..GS da rodare.....un giretto per le colline del prosecco aiuta a liberare la mente dai pensieri .........
Discussione  |
|