| Autore |
Discussione  |
|
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 mar 2011 : 17:33:03
|
Cedo o scambio alcuni ricambi x 150 D
- mozzo anteriore completo verniciato 8029 senza piatto portaganasce - forcella completa verniciata 8029 non perfettamente diritta (va allargata di circa 3 mm a dx) - testata - cilindro (57.4) c/pistone - campana frizione completa - coperchio lato frizione - cambio completo - coda cardano completa di tutto ma da da assemblare (non manca nulla) - copia conica completa di portamozzo
cedo o scambio solo sul posto , non spedisco , i ricambi sono in ottime condizioni esattamente come da foto tranne la forcella da allargare , possiedo anche altri ricambi lamierati originali
Allegato: DSC01478.JPG 62,92 KB
Allegato: DSC01479.JPG 61,13 KB
Allegato: DSC01480.JPG 59,86 KB
Allegato: DSC01481.JPG 58,56 KB
Allegato: DSC01482.JPG 61,39 KB
Allegato: DSC01483.JPG 61,41 KB
Allegato: DSC01485.JPG 60,15 KB
Allegato: DSC01486.JPG 58,64 KB
Allegato: DSC01487.JPG 61,33 KB
Allegato: DSC01488.JPG 59,92 KB
Allegato: DSC01490.JPG 59,62 KB
Allegato: DSC01491.JPG 60,61 KB
Allegato: DSC01492.JPG 60,2 KB
Allegato: DSC01493.JPG 61,24 KB
Allegato: DSC01494.JPG 57 KB
Allegato: DSC01495.JPG 56,19 KB
Allegato: DSC01496.JPG 60,09 KB
Allegato: DSC01497.JPG 60,84 KB
Allegato: DSC01498.JPG 59,25 KB
Allegato: DSC01499.JPG 61,69 KB
Allegato: DSC01500.JPG 59,65 KB Allegato: DSC01380.JPG 63,14 KB
Allegato: DSC01389.JPG 59,3 KB
Allegato: DSC01392.JPG 61,78 KB
Allegato: DSC01423.JPG 60,69 KB
se intaressati - manardio@teletu.it - eventualmente 3388917293 Saluti Mario
|
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 09:01:09
|
Ciao, io sarei interessato alla testata (è stata per caso lavorata per "adattare" la rettifica a 57,4?!)...cedi o scambi con che cosa?! grazie...
Ciao, Matteo |
 |
|
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 mar 2011 : 09:52:41
|
Io prenderei il cilindro con pistone ma solo se spedisci Fammi sapere se cambi idea. Grazie Giovanni |
 |
|
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 09 mar 2011 : 20:09:51
|
scusate il ritardo della risposta
Giovanni , il cilindro e pistone li ho venduti ieri
Matteo , la testata è originale mai lavorata ne abbassata , necessita solo di una sabbiatura o impallinatura causa leggero ossido sulle alette , cedo o scambio i ricambi elencati escluso pistone + cilindro con ricambi di carrozzeria , tipo pedana parafanghi e faro escluso serbatoio e bauletto , naturalmente ove necessita con eventuale conquaglio da pate mia
un saluto Mario |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 10 mar 2011 : 17:32:24
|
pedana no...parafanghi no...faro forse... altri pezzi?! valuti l'eventuale vendita della testata?!
Ciao, Matteo |
 |
|
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 mar 2011 : 18:46:15
|
| non è che per caso hai una pedana poggiapiedi per passeggero, quella che gira attorno alla lambretta? |
 |
|
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 10 mar 2011 : 23:54:56
|
se hai il faro anche senza parabola e non è ammaccato ma solo da sverniciare e verniciare potremmo fare uno scambio alla pari , per venderti la testata senza scambio non è un problema , il problema è la spedizione e imballaggio perchè durante la settimana lavorativa con il tempo mi prendo a pugni quotidianamente ma si potrebbe fare , la venderei a circa 25 euro + eventuale spedizione , ti ricordo che se sei un pignolo come mè le alette della testa sarebbero da sabbiare o impallinare
P.S. andrebbe bene anche un convogliatore aria completo ben messo , in questo caso aggiungo conquaglio
ciao Mario
Citazione: Messaggio inserito da matteob
pedana no...parafanghi no...faro forse... altri pezzi?! valuti l'eventuale vendita della testata?!
Ciao, Matteo
|
 |
|
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 11 mar 2011 : 00:02:12
|
si la possiedo ma è veramente malmessa , tutta arrugginita , senza pedane , tubolare da raddrizzzare e saldare , francamente ho vergoga di venderla
Ciao Mario
Citazione: Messaggio inserito da p@olo
non è che per caso hai una pedana poggiapiedi per passeggero, quella che gira attorno alla lambretta?
|
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 11 mar 2011 : 09:28:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Ecostar
se hai il faro anche senza parabola e non è ammaccato ma solo da sverniciare e verniciare potremmo fare uno scambio alla pari , per venderti la testata senza scambio non è un problema , il problema è la spedizione e imballaggio perchè durante la settimana lavorativa con il tempo mi prendo a pugni quotidianamente ma si potrebbe fare , la venderei a circa 25 euro + eventuale spedizione , ti ricordo che se sei un pignolo come mè le alette della testa sarebbero da sabbiare o impallinare
P.S. andrebbe bene anche un convogliatore aria completo ben messo , in questo caso aggiungo conquaglio
ciao Mario
Ciao, Matteo
Ciao Mario, ti prenoto la testata...questo weekend dovrei avere un pò di tempo e rovisto nella mia roba...se trovo il faro ti faccio un pò di foto e te le invio...eventualmente te la pago e con calma me la invii... grazie ancora...
Ciao, Matteo |
 |
|
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 11 mar 2011 : 23:23:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Ecostar
ciao Mario
Ciao, Matteo
Ciao Mario, ti prenoto la testata...questo weekend dovrei avere un pò di tempo e rovisto nella mia roba...se trovo il faro ti faccio un pò di foto e te le invio...eventualmente te la pago e con calma me la invii... grazie ancora...
Ciao, Matteo
porcaccia miseria se ti avessi letto prima te la riservavo + che volentieri , per tua sfortuna neanche farlo apposta la testata l'ho venduta questa sera , comunque ne ho un'altra ma quella è leggermente + ossidata e con la prima aletta piccola vicino al foro della candela spezzata , per il resto è sana , ti allego un paio di foto
Allegato: DSC01504.JPG 63,17 KB
Allegato: DSC01505.JPG 62,32 KB
per questa mi bastano 15 euro + spedizione , appena mi dai conferma e indirizzo te la invio , se poi ti aggrada me la paghi altrimenti me la rendi , assolutamente non accetto quatrini prima che tu l'abbia visionata , io sono fatto così anche se purtroppo devo dire che per colpa di alcuni ci van di mezzo i veri appassionati seri e onesti , io conto sempre sulla buonafede altrui e non saranno quei pochi euro che ci cambiano la vita , purtroppo pur essendo in pensione da poco il mio tempo disponibile è sempre limitato e quando lo trovo ne approfitto per spolverare l'altra mia primaria passione di camperista , se vuoi puoi benissimo contattarmi in privato via e-mail tramite forum
ciao Mario
P.S. nel mio primo intervento ho inserito controregola il mio indirizzo mail e n° telefonico , mi scuso con la moderazione della mia involontaria svista , pregherei il moderatore di cancellarli
Mario alias ecostar |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|