Ciao a tutti... Innanzitutto chiedo scusa per il disturbo... Una signora anzana si è offerta di regalarmi 3 moto e mezza... Sono andato a dare un'occhiata... LE MOTO 3 E SONO SUTTE SENZA LIBRETTI E SENZA TARGHE... Mancano selle e carene, ma la meccanica c'è tutta...
Si comincia il toto modelli... Che modelli sono e quanto riesco a realizzare secondo voi vendendole in blocco a qualcuno che commercia? allego foto mezzi... Di due ho fotografato il numero di telaio...
HELP!!! Presto andrò a prenderle... Qualcuno mi può dare una mano ad indetificarle? Quanto ci realizzo? A PROPOSITO... LE CEDO IN BLOCCO... SE SIETE INTERESSATI ED AVETE UNA OFFERTA INTERESSANTE SCRIVETEMI Le moto sono a BIELLA
dalla NS400 e la Gilera potresti smontare qualche ricambio,i telai e il resto puoi andare dal ferri vecchi che ti da un tot al kg,purtroppo NON penso che c farai moltissimi €
il gilera è un KK come dice mego ce lho anchio ma completo avevo cercato di venderlo ma chi ha risposto cercavano solo un modello che aveva l'aspirazione a disco rotante non sono venuti neanche a vedrlo non credo tu ci possa realizzare piu di un centone