ciao a tutti! che ne dite della Lambretta Serveta? ho trovato una Lince 150 a 1500 euro trattabili..in perfette condizioni con libretto e targa originale..che ne dite ?
Parafango in vetroresina squadrato vero? Ti dirò invece che proprio per la sua originalità non mi dispiace...o poi i gusti sono gusti e sono sacri e li rispetto!
In origine aveva degli adesivi a strisce rosse-oro e neri se ricordo bene e sono sul parafango ,nei lati, e sulle fiancate.Hanno disegno un pò strano.Forse il ricambista della mia zona ne ha ancora qualcuno originale...almeno sino a 5 o 6 anni fa ne aveva (ma pochi...una o due serie non di più).Ad ogni modo..metti che se riesci a prenderla a 1300 è un buon prezzo...poi se 150 molto meglio!!!
beh..secondo me il prezzo è buono..considerando l ottimo stato!poi è un 150..beh..ora vedo se riesco a comprarla..visto che ora sono impegnato al restauro della SX !
Ciao! Io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo. E' stata la mia prima Lambretta. La trovai con solo 1000 km, praticamente nuova. Io fossi in te la prenderei al volo e poi le 150 sono più rare rispetto alle 125 ed alle 200, comunque rare anche loro qui in Italia.
A me la lince francamente non piace , a quel prezzo trovi sicuramente una Innocenti, magari messa peggio ma .... pero' se ti piace prendila e contratta sul prezzo !
beh.. non mi fa impazzire neanche a me..delle Serveta preferisco una jet.. però il prezzo c'è..conta che è pronta per andare subito in strada senza fargli nulla..beh..vedo un po cosa fare..
Io la mia 125 l'ho pagata 600 euro da passaggio e pure con bolli pagati,contando che poi mi hanno dato altri pezzi da cui ho ricavato 200 euro alla fine l'ho pagata 400 euro;) contratta un po' il prezzo...
Io ne ho guidata una 125 originale in tutto e devo dire che rispetto alla mia 3^ serie 125 (anch'essa con motore originale) la Serveta ha più spinta in partenza e và più veloce. Se scende col prezzo, io la prenderei.