Autore |
Discussione  |
|
giulgir
Nuovo
torino - to
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 17:01:37
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e non ho nessuna esperienza di scooter d'epoca. Volevo sapere se qualcuno sa darmi dei consigli per capire qual'è il valore a cui potrei vendere una vespa 150 del 1956 che ho ereditato. Nella mia ignoranza la vedo bella e ristrutturata, ma so che per i collezionisti questa è una valutazione insufficente. Come posso procedere ? avete suggerimenti/indirizzi da darmi ? posso caricare delle foto per mostrarla ? (come?) mille grazie. Cordialità Giuliano |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 17:07:48
|
se l'hai ereditata che ti importa sapere quanto vale!
Py |
 |
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 18:50:14
|
A caval donato non si guarda in bocca.............. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:15:50
|
Motociclismo d'epoca la quota 2300Euro, funzionante, non restaurata, con documenti.
Ciao da Gigi. |
 |
|
giulgir
Nuovo
torino - to
Italy
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 21:20:24
|
si, scusatemi non ho chiarito abbastanza, e grazie intanto per il primo chiarimento di Iso. ho ereditato la moto da mio padre che è mancato un mese fa, lui desiderava venderla ma non è riuscito ad occuparsene, vorrei portare a termine la cosa, io non sono un appasionato di moto d'epoca. la moto è restaurata e funzionante.
grazie ancora per eventuali altre indicazioni. saluti Giuliano |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 21:49:51
|