domenica mattina devo portare la lambretta li 150 2° serie a Reggio Emilia in quanto l'ha acquistata Stefano LIcci (malicci del forum). il mio problema sta nel fatto che io arrivero' al mattino 7.30 8.00 mentre stefano verso 12.00 13.00 ed io avendo a disposizione per il trasporto il mio Ford transit non me la sento giustamente di lasciarla tutta mattina sul furgone perche' aperto ( con ribaltabile) mi chiedevo se qualcuno del forum ha la possibilita' di tenermi la lambretta in fiera fino all'arrivo di Stefano ,anche perche' io devo tornare a casa per le 14.00 per un appuntamento grazie infinite anticipatamente a chi mi puo' aiutare ciao da catta senior
ti ringrazio Giampa sapevo di poter contare su qualcuno del forum inviami il tuo n° cell che ti contatto appena arrivo e ti ofrro almeno un buon caffe' ma io posso portare la lambretta all.interno della fiera senza problemi? ciao e mille grazie da catta senior
ti ringrazio Giampa sapevo di poter contare su qualcuno del forum inviami il tuo n° cell che ti contatto appena arrivo e ti ofrro almeno un buon caffe' ma io posso portare la lambretta all.interno della fiera senza problemi? ciao e mille grazie da catta senior
ciao ti ho mandato il numero !!! a spinta puoi entrare senza problemi !!! ciao a sabato