Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Incertezza acquisto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2011 :  20:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi hanno offerto una vespa 125 px-e a 1600 euro con passaggio, anno tra 80-82 non ricordo, con solo 15,500 km originali. Voi cosa mi dite da prendere o no?
La carrozzeria è sana, c'è da fare qualche ritocco qui e la, ma per quello non è un problema!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2011 :  20:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente ti dirò....1600 euro per una 125 mi sembrano tantini...Ok dici che è messa bene ed ha solo 15000 km (a parte che molte PX si aggirano attorno a quel chilometraggio).

Considera che con poco di più trovi già dei 200PX (ed è tutto un altro viaggiare).
Genralmente una buona PX io la valuterei tra i 1000 e i 1200 euro... Poi questa è solo la mia PERSONALE stima del modello!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2011 :  20:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si pure io pensavo che si aggirasse attorno a quel prezzo, però ho visto che le vendono anche a 2000 euro con il triplo dei km e nelle stesse condizioni più o meno!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2011 :  21:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa a cosa costa una verniciatura fatta bene...pensa anche che revisionare un motore vespa con pochi chilometri costa poco...se albero e cuscinetti sono buoni, verifichi la crocera e il cilindro e cambi guarnizioni e paraoli...il motore e' nuovo...per il resto e' piccola manutenzione.Magari non e' a buon prezzo ma se sistemata a dovere non risulta neppure una fragatura colossale.
A sto punto dipende cosa vuoi farne,se vuoi l'alternativa al plasticone per un uso quotidiano vai tranquillo...se ci devi speculare sopra non e' il mezzo giusto

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2011 :  23:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me sembrano tantini, se a te piace, prendila.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2011 :  08:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la verniciatura non è un problema faccio il carroziere, ma non penso proprio di restaurarla. Alla fine la comprerei solo per usarla abitualmente!!
Comunque grazie a tutti per i consigli

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000