Autore |
Discussione  |
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage
252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2011 : 17:48:38
|
Salve a Tutti, Quest'estate io e la mia morosa si vorrebbe andare a fare un bel viaggetto in Lambretta, fin qui niente di strano visto che gia lo abbiamo fatto, la cosa strana (!) è che questa è la prima estate in cui abbiamo una cagnolina di taglia medio/piccola e ci piacerebbe portare anche lei... qualcuno ha idea di come fare per portarla in Lambretta? Avevo pensato ad una "scatola" da avvitare ai famosi quattro fori... qualcuno di voi ha gia provato?
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2011 : 18:23:55
|
penso che a norma di legge non sia neanche possibile portare i nostri piccoli amici in scooter ma anni fa ad un raduno una coppia aveva sistemato un trasportino sul portapacchi posteriore della Vespa PX. Magari dovresti pensare a sistemare una base rigida in orizzontale e fissare il trasportino con delle cinghie. Buon viaggio!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 mar 2011 : 20:42:49
|
Per me la cosa è da evitare, io ogni tanto portavo il mio bulldog nella lambretta con me sulla pedana!!! inizialmente gli piace per l'aria nel musetto ma nonostante questo appena ci fermiamo si vedeva benissimo che il cane era innervosito e infastidito, valuta bene, io poi ci facevo una decina di km tu quanti ne devi fare???!!!
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2011 : 20:50:48
|
hai perfettamente ragione ...la prima cosa a cui pensare e' il benessere del cane ....!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2011 : 12:02:03
|
beh si certo il benessere del cane prima di tutto... ancora non abbiamo deciso dove andare ma si pensava alla Liguria e magari francia... probabilmente per Marisa (la cucciolina!) non è un viaggetto rilassante, per ora provo a fare qualche giro intorno casa per vedere come reagisce poi penseremo se portarla o meno!
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mar 2011 : 21:58:24
|
io portavo il mio cane sulla pedana di una 150 D.Per viaggi lunghi però non credo che al cane faccia benissimo,aria nelle orecchie,e poi la sicurezza di tutti e tre? ciao guido
guido delli ponti |
 |
|
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2011 : 22:26:32
|
beh ma il miglior modo per portare la Marisa in viaggio è di comprarle una lambretta anche a lei  ,magari una 125 cosi non deve fare la patente |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 08:06:17
|
su Motociclismo o Mototurismo,non ricordo quale, c'è una coppia che viaggia regolarmente con il loro cane;si chiama LOLA.Gli hanno dedicato un'articolo. L'avevano sistemata sul serbatoio e gli avevano fatto fare degli occhiali apposta per l'aria,in quanto ,dall'articolo sulla rivista, Lola voleva vedere il paesaggio. Prova a sentire i rivenditori di accessori x il turismo in moto--bauli--caschi --occhiali. Facci sapere cosa hai trovato.(sono curioso) Buon viaggio ciao
Balbo |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 20:43:51
|
Grazie Balbo... ottima dritta!!! Avevo gia visto qualcosa del genere e stavo pensando di poter adattare questo sistema alla lambretta... cercherò di inventarmi qualcosa, sarebbe bello andare in giro tutti e tre! Vi terrò informati sulle novità!!
 |
|
|
Discussione  |
|