ho sempre spedito con raccomandata e la merce sempre arrivata a destinazione senza problemi. se la vuoi rintracciabile ci sono i pacchi internazionali ma costa molto.
ho sempre spedito con raccomandata e la merce sempre arrivata a destinazione senza problemi. se la vuoi rintracciabile ci sono i pacchi internazionali ma costa molto.
Pisaniello Bruno.
si può spedire con raccomandata anche all estero ?? comunque grazie infinite
se vai online sul sito delle poste ci sono anche i prezzi alla voce raccomandata "prezzi per l'estero" il prezzo varia in base alle zone , la Malesia e' in zona due ciao
Io circa un mese fa ho spedito un pacco internazionale con tracciatura in Argentina tramile le Poste, peso 3,3 kg ed ho speso 68 euro...fino a 3 Kg pagavo 48 euro; ho compilato anche il modulo di dichiarazione per la dogana, era un regalo, ma era un pacco ingombrante di 50cm x 50cm x 20cm circa e se mettevo euro zero di valore, credo che non glielo avrebbero dato, così ho messo una cifra intermedia. 20 euro, contro l'effettivo valore economico del regalo che per farlo mi era costato circa 60 euro. e' arrivato a destinazione in 7 giorni. La mia amica per ritirarlo a dovuto pagare i 20euro che avevo indicato nella dichiarazione!!!! sta dogana!!!! Con i corrieri internazionali mi costava sopra le 200euro ed arrivava anche in 2 giorni se volevo.