Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sposini in vespa in Birmania...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2011 :  13:22:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Coraggiosi non c'è che dire.....anche il luogo non è dei piu' sicuri.
Bravi comunque.

http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/03/30/foto/in_thailandia_con_la_vespa-14236164/1/

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Bulga
Junior +

San Martino in Rio - RE
Italy

Il mio Garage

125 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mar 2011 :  13:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cazzo grandissimi!!! rifanno giorgio bettinelli!!!

Lambra&Lambrusco
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mar 2011 :  13:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma in 2 su un 50 con targhino, non si può circolare!!!!!
...comunque ...complimenti!!!! si vede che sono innamorati , in 2 su una small ...è puro masochismo!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mar 2011 :  22:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mizzeca!!!... sti due so matti proprio!!
Grandi!!

andrea87prato
Junior +

Prato - PO
Italy

243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mar 2011 :  23:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandissimi!!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3915 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mar 2011 :  23:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...ma in 2 su un 50 con targhino, non si può circolare!!!!!

In Birmania non c'è questa regola

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 apr 2011 :  22:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miseria ladra,hanno fegato da vendere,tanto di cappello agli sposi

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2011 :  14:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanto di cappello più per la vespa piccola in 2 che per la birmania (azz.. ci voglio andare!); il mondo è un posto più sicuro di quanto si pensi, anzi, più sicuro di molte nostre città! Io ho sempre viaggiato tranquillamente ovunque. La cosa che mi farebbe desistere più che altro è la reale possibilità di lasciarci le penne in un incidente, ma la Birmania non pare sia molto trafficata.
L'anno scorso in India sono veramente rimasto choccato dal traffico e dal pericolo costante di morte in ogni strada del paese, non me la sono sentita e non me la sentirei di guidare xmila km da solo in quelle condizioni di anarchia veicolare.

questo è il meno, le strade di collegamento fanno mooolta più paura.
http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2011 :  20:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è molto più pericoloso girare in Italia, con quelle rotonde lunghe un km, e tutti attaccati al quel c.... di telefonino.

ciao da jerri

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2011 :  15:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insomma... posso garantire che la pericolosità del traffico e dela circolazione indiana è assoluta, esiste una sorta di "legge del più grosso" che non ha omologhi altrove.. andare in macchina anche solo come passeggero è una delle esperienze più terrorizzanti che abbia mai provato. Immagina il traffico di napoli, moltiplicalo per 100, e non sei ancora vicino a cosa sia l'india. Al telefonino parlano in continuazione tutti anche li, specialmente mentre guidano con 3 passeggeri sul sellino della moto, o mentre alla guida del camion sovraccarico e con il carico che spunta per 2 metri da ogni lato sorpassano a sinistra (li si gira all'inglese) in una curva cieca senza minimamente curarsi di chi arriva dall'altra parte; oppure mentre viaggiano bellamente contromano in autostrada (le poche esistenti) insomma, provare per credere..

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2011 :  18:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi bravi , troppo coraggiosi e tenaci i miei complimentiby carmelo

lambretta che passione meravigliosa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000