Autore |
Discussione  |
|
almo
Master
 
    
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage
4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Bulga
Junior +
 
San Martino in Rio - RE
Italy
Il mio Garage 125 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 13:32:19
|
cazzo grandissimi!!! rifanno giorgio bettinelli!!!
Lambra&Lambrusco |
 |
|
GTR
Moderatore
 
    
S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4300 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 13:37:18
|
...ma in 2 su un 50 con targhino, non si può circolare!!!!!     ...comunque ...complimenti!!!! si vede che sono innamorati , in 2 su una small ...è puro masochismo!!!!!
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
 |
|
tazmino
Junior +
 
Genova - GE
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 22:55:57
|
mizzeca!!!... sti due so matti proprio!! Grandi!! |
 |
|
andrea87prato
Junior +
 
Prato - PO
Italy
243 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 23:20:02
|
grandissimi!!!!! |
 |
|
mikigrant
Senior ++
     
Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3915 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 23:56:54
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...ma in 2 su un 50 con targhino, non si può circolare!!!!!    
In Birmania non c'è questa regola
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
 |
|
dadalgas
Junior +
 
Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 01 apr 2011 : 22:30:34
|
Miseria ladra,hanno fegato da vendere,tanto di cappello agli sposi |
 |
|
bosozoku
Junior +
 
Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 apr 2011 : 14:42:34
|
tanto di cappello più per la vespa piccola in 2 che per la birmania (azz.. ci voglio andare!); il mondo è un posto più sicuro di quanto si pensi, anzi, più sicuro di molte nostre città ! Io ho sempre viaggiato tranquillamente ovunque. La cosa che mi farebbe desistere più che altro è la reale possibilità di lasciarci le penne in un incidente, ma la Birmania non pare sia molto trafficata. L'anno scorso in India sono veramente rimasto choccato dal traffico e dal pericolo costante di morte in ogni strada del paese, non me la sono sentita e non me la sentirei di guidare xmila km da solo in quelle condizioni di anarchia veicolare.
questo è il meno, le strade di collegamento fanno mooolta più paura. http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM
|
 |
|
gerlando
Junior ++
  
Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2011 : 20:58:34
|
è molto più pericoloso girare in Italia, con quelle rotonde lunghe un km, e tutti attaccati al quel c.... di telefonino.
ciao da jerri |
 |
|
bosozoku
Junior +
 
Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 15:07:17
|
insomma... posso garantire che la pericolosità del traffico e dela circolazione indiana è assoluta, esiste una sorta di "legge del più grosso" che non ha omologhi altrove.. andare in macchina anche solo come passeggero è una delle esperienze più terrorizzanti che abbia mai provato. Immagina il traffico di napoli, moltiplicalo per 100, e non sei ancora vicino a cosa sia l'india. Al telefonino parlano in continuazione tutti anche li, specialmente mentre guidano con 3 passeggeri sul sellino della moto, o mentre alla guida del camion sovraccarico e con il carico che spunta per 2 metri da ogni lato sorpassano a sinistra (li si gira all'inglese) in una curva cieca senza minimamente curarsi di chi arriva dall'altra parte; oppure mentre viaggiano bellamente contromano in autostrada (le poche esistenti) insomma, provare per credere.. |
 |
|
carmelo
Junior +
 
Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 18:20:59
|
bravi bravi , troppo coraggiosi e tenaci i miei complimenti by carmelo
lambretta che passione meravigliosa |
 |
|
|
Discussione  |
|