quanto vale secondo voi un PX da rifare, sano di carrozzeria, cilindrata 150 documenti in regola? quant'è valutato un px oggi come oggi? messo bene pronto da girare o quasi? dite la vostra
Px150 con frecce e senza miscelatore da rifare con documenti sui 800-1000€ uno pronto da correre dai 2000€ in su
Px senza frecce qualcosa in più Px con miscelatore un pò meno
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
e' si come quotazione anche per me e' intorno ai 1700-1800 ma si trovano anche a meno, ce ne sono tanti in giro si trovano anche i 200 a quel prezzo...
Un PX 150 bello conservato (e non è difficile trovarlo messo bene) con documenti ok direi che lo si può ancora ancora trovare ad un prezzo che varia dai 1300 euro sino ai 1700 (ma a questa cifra deve essere stupendo!)...oltre direi che è una richiesta non adeguata visto che dai 1800/2000 in su si inizia a trovare dei 200...
un bel p200e e non ti ferma più nessuno! gran motore anche in due in salita con bagagli tira come un mulo, chiaro che rispetto al 150 consuma di più però se vuoi viaggiare il 200 resta il migliore.
un P200E con 2000 euro me lo compro subito, se lo trovo. un P150X senza miscelatore conservato vernicie originale '81 con 40000kilometri gomme ok, revisionato pronto a l'uso l'ho trovato l'anno scorso e gli ho dato 1500 compreso di voltura.
Un PX 150 bello conservato (e non è difficile trovarlo messo bene) con documenti ok direi che lo si può ancora ancora trovare ad un prezzo che varia dai 1300 euro sino ai 1700 (ma a questa cifra deve essere stupendo!)...oltre direi che è una richiesta non adeguata visto che dai 1800/2000 in su si inizia a trovare dei 200...
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA