Autore |
Discussione  |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage
3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 apr 2011 : 22:31:17
|
E di stamani la pubblicazione su un sito che ben conosciamo di un tizio che vende sei dico sei lambre. Io ero interessato a una delle sei,,, ebbene dopo qualche minuto dall'inserzione un tizio ha chiamato e ha fatto man bassa. Il fatto è che il tizio è un Inglese, e poi manda giù qualcuno per ritirarle. I conti non tornano, con tutte le lambre che ci sono in Inghilterra e poi senza un minimo di dettaglio visivo preso sul posto. Mahh.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2011 : 22:50:36
|
Ciao, non mi stupirei piu' di tanto.. gli inglesi ed anche i tedeschi lo hanno sempre fatto...perfino ai mercatini il giovedi e il venerdi fanno affari, portandosi via di tutto; questo grazie a leggi piu' permissive per la reimmatricolazione.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 apr 2011 : 23:26:49
|
Almo, magari sarà lungo ma anche in italia si può ormai rimettere in strada qualsiasi mezzo, o no ? |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2011 : 07:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
Almo, magari sarà lungo ma anche in italia si può ormai rimettere in strada qualsiasi mezzo, o no ?
lungo--lungo e tanti ostacoli e cavilli burcratici tra le varie motorizzazioni e non tutte sono abilitate e...poi ti fanno passare la voglia di rifare l'immatricolazione. Prima d'iniziare è meglio informarsi molto ma molto bene!!
Balbo |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
|
Discussione  |