Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 tipica siciliana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2011 :  22:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo farvi notare questo!http://www.subito.it/auto/lambretta-tipica-siciliana-palermo-24367047.htm

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2011 :  22:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altro che una lambretta... è un Ape.
Non si fa piu' distinzione....

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2011 :  11:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brrrr..... Non la utilizzarei nemmeno di notte, quando non mi vede nessuno!!!!!!
Comunque, a me succede spesso che quando dico "LAMBRETTA" qualcuno pensi che sono appassionato di "veicoli a tre ruote utilizzati per vendere frutta", tipicamente alcuni confondono il termine con MOTOAPE.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2011 :  12:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un socio (LCI) siciliano, che solitamente partecipava ai vari raduni, aveva una LI IIs con le fiancate dipinte sul genere dei carretti siculi.
Bè.... era bellissima!

Pedro, tu non ci andresti perchè è un Ape, non perchè è colorata in quel modo?

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2011 :  12:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte il fatto che non si può guardare manco di striscio
L'inserzionista ha le idee a dir poco confuse.....

HornyMan

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2011 :  13:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

un socio (LCI) siciliano, che solitamente partecipava ai vari raduni, aveva una LI IIs con le fiancate dipinte sul genere dei carretti siculi.
Bè.... era bellissima!

Pedro, tu non ci andresti perchè è un Ape, non perchè è colorata in quel modo?

Py

Ti dico come la penso. Un carretto siciliano è, nel suo genere, un'opera d'arte. Gli artigiani che se ne occupano sono ormai rari e quasi tutti "d'epoca" ed i prezzi per una buona realizzazione sono altissimi.

Allegato: carretto.jpg
49,15 KB

Allegato: carretto_e_cattedrale.jpg
104,34 KB

Le auto o una moto che imitano la livrea di un carretto siciliano, secondo me, sono un po' pacchiane, anche se molto dipende dal livello della realizzazione.
La Lambretta della quale parli è di un nostro socio, è molto ben decorata ed ai raduni si fa notare di frequente, però io resto della mia idea.
Per quanto riguarda l'Ape, non mi crea nessun problema; però se fosse stato un furgone Lambro..... (sono di parte?)

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000