Autore |
Discussione  |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage
1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 apr 2011 : 22:26:38
|
Altro che una lambretta... è un Ape.   Non si fa piu' distinzione....
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2011 : 11:27:05
|
Brrrr..... Non la utilizzarei nemmeno di notte, quando non mi vede nessuno!!!!!! Comunque, a me succede spesso che quando dico "LAMBRETTA" qualcuno pensi che sono appassionato di "veicoli a tre ruote utilizzati per vendere frutta", tipicamente alcuni confondono il termine con MOTOAPE.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2011 : 12:19:27
|
un socio (LCI) siciliano, che solitamente partecipava ai vari raduni, aveva una LI IIs con le fiancate dipinte sul genere dei carretti siculi. Bè.... era bellissima!
Pedro, tu non ci andresti perchè è un Ape, non perchè è colorata in quel modo?
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 apr 2011 : 12:42:56
|
A parte il fatto che non si può guardare manco di striscio     L'inserzionista ha le idee a dir poco confuse.....  
HornyMan |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2011 : 13:10:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
un socio (LCI) siciliano, che solitamente partecipava ai vari raduni, aveva una LI IIs con le fiancate dipinte sul genere dei carretti siculi. Bè.... era bellissima!
Pedro, tu non ci andresti perchè è un Ape, non perchè è colorata in quel modo?
Py
Ti dico come la penso. Un carretto siciliano è, nel suo genere, un'opera d'arte. Gli artigiani che se ne occupano sono ormai rari e quasi tutti "d'epoca" ed i prezzi per una buona realizzazione sono altissimi.
Allegato: carretto.jpg 49,15 KB
Allegato: carretto_e_cattedrale.jpg 104,34 KB
Le auto o una moto che imitano la livrea di un carretto siciliano, secondo me, sono un po' pacchiane, anche se molto dipende dal livello della realizzazione. La Lambretta della quale parli è di un nostro socio, è molto ben decorata ed ai raduni si fa notare di frequente, però io resto della mia idea. Per quanto riguarda l'Ape, non mi crea nessun problema; però se fosse stato un furgone Lambro..... (sono di parte?) 
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
|
Discussione  |
|