| Autore |
Discussione  |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18525 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 11:46:06
|
Domenica mattina sono stato alla fiera di Padova. Mi pare di aver visto diverse lambrette B, ma in complesso non c'era molto, comunque ho trovato quello che cercavo, ricambi per la Vespa 160 in corso di restauro, compreso la ghiera del mozzo anteriore che mi mancava, mi sono soffermato dal Vespa Club per avere delle informazioni riguardo il ripristino la cuffia del motore. Ho fatto degli acquisti di decalcomanie da Panciroli e ho fotografato nei dettagli una C, ho pensato che le foto mi potrebbero essere utili per il suo futuro assemblaggio. Ho dato un'occhiata inoltre per vedere se trovavo i cataloghi di ricambio e manuale di officina ma non ho trovato. Camminando a testa bassa fra i banchi era difficile guradare in faccia le persone e riconoscere qualcuno, ma una sbirciatina se vedevo un tipo alto magro con i baffetti con la parlata marcatamente vicentina di nome Remo, ma non l'ho notato. Comunque alle 10.50 ero già fuori, dovevo raggiugere i miei impegni familiari.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 12:14:15
|
VAI SEMPRE TROPPO DI FRETTA ! IN EFFETTI C'ERO MA SONO ARRIVATO NELL'ORARIO CHE TU PARTIVI. NON HO POTUTO ORGANIZZARMI BENE, SONO TORNATO SABATO NOTTE DALLA SPAGNA DOPO UNA ODISSEA (VOLO CANCELLATO PEIL FALLIMENTO DELLA COMP. VOLARE COM ) COME HAI FATTO IN DUE ORE TROVARE IL PADIGLIONE MOTO, TROVARE QUELLO CHE CERCAVI,ACQUISTARLO E ANDARTENE ? REMO |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18525 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 16:46:22
|
Ho cercato solo quello che mi serviva senza soffermarmi a guardare le auto e le moto lucidate. Dopo di che sono scappato a Cervignano a vedere la partiata di mio figlio. Se ti avessi incontrato mi sarei fermato sicuramente qualche minuto in più.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|