Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucalomonaco
Nuovo

Sciacca - AG
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 mag 2011 :  15:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti. Scrivo dalla Sicilia e precisamente da Sciacca.
Dal mio nickname capirete come mi chiamo; niente segreti dunque.
Non vi nascondo quindi che sono un maestro "inesperto" in Lambretta, motori e impianti elettrici.
Provengo dal mondo delle bici d'epoca e il passaggio alle moto è stato dettato dalla volontà del mio papà che mi disse: "Una volta che sei nel mondo delle cose vecchie, perché non provi a ritrovarmi una Lambretta come quella che avevo io?"
Mi sono messo subito alla ricerca ed ho trovato, per ora questa signorina: https://picasaweb.google.com/lucacalogerolomonaco/Lambretta#
Lui cercava una Li 125 del 1962, ma a tutto c'è tempo. Concordate?
Proprio in questi minuti la signorina in nero sta per essere caricata sul camion del corriere che me la porterà da Parma fin qui e credetemi, non sto nella pelle.
Ho fatto diverse ricerche su questo mondo e sono passato su questo sito-forum diverse volte e proprio ieri sera ho finito di leggere tutto d'un fiato le 8 pagine della storia della Lambretta sul sito della casa: emozionante!
Per quanto riguarda il restauro mi avvalerò di un team mai rodato.