Autore |
Discussione  |
lucalomonaco
Nuovo
Sciacca - AG
Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 05 mag 2011 : 15:26:38
|
Salve a tutti. Scrivo dalla Sicilia e precisamente da Sciacca. Dal mio nickname capirete come mi chiamo; niente segreti dunque. Non vi nascondo quindi che sono un maestro "inesperto" in Lambretta, motori e impianti elettrici. Provengo dal mondo delle bici d'epoca e il passaggio alle moto è stato dettato dalla volontà del mio papà che mi disse: "Una volta che sei nel mondo delle cose vecchie, perché non provi a ritrovarmi una Lambretta come quella che avevo io?" Mi sono messo subito alla ricerca ed ho trovato, per ora questa signorina: https://picasaweb.google.com/lucacalogerolomonaco/Lambretta# Lui cercava una Li 125 del 1962, ma a tutto c'è tempo. Concordate? Proprio in questi minuti la signorina in nero sta per essere caricata sul camion del corriere che me la porterà da Parma fin qui e credetemi, non sto nella pelle. Ho fatto diverse ricerche su questo mondo e sono passato su questo sito-forum diverse volte e proprio ieri sera ho finito di leggere tutto d'un fiato le 8 pagine della storia della Lambretta sul sito della casa: emozionante! Per quanto riguarda il restauro mi avvalerò di un team mai rodato. Saremo: io nella veste di finanziatore-ideatore-restauratore-caposupremodellegalassie, mio fratello ci erudirà con la sua decennale esperienza tecnica-vespistica e mio papà sarà il suprapartes che ci delizierà con i suoi racconti e le vicende su questo pezzo di storia italiano. Vorrei chiedervi gentilmente conferma se, questa Lambretta che ho appena comprato, è una Li 125 II serie e se il colore è davvero questo. Sperando di incontrare tanta bella gente e di essere ben gradito saluto tutti! |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
lucalomonaco
Nuovo
Sciacca - AG
Italy
|
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|