Autore |
Discussione  |
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 00:20:06
|
prova a mandare una mail a DRT per un preventivo... se riesci usala cosi' per un po'... tra un po' di chilometri quando dovrai controllare tutto..tendere la catena..camdiare olio, dare una stretta alla testa, una controllata alle fasce e avrai il motore in mano..ecco li fossi in te avrei gia' un cambio pronto da montare... fossi in te farei modificare il piu' lungo di 1^ che hai..la trovo un po' corta..renderebbe meglio un po' piu' lunga.. |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 08:31:38
|
Citazione: Messaggio inserito da stoner
prova a mandare una mail a DRT per un preventivo... se riesci usala cosi' per un po'... tra un po' di chilometri quando dovrai controllare tutto..tendere la catena..camdiare olio, dare una stretta alla testa, una controllata alle fasce e avrai il motore in mano..ecco li fossi in te avrei gia' un cambio pronto da montare... fossi in te farei modificare il piu' lungo di 1^ che hai..la trovo un po' corta..renderebbe meglio un po' piu' lunga..
a qualcuno deve arrivare un ingranaggio 1a da 47..  |
 |
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 15:56:26
|
effettivamente per ora mi accontento anche perche come ha detto il buon gabo, fai fatica tirare tutta la quarta!!!! per ora catena e olio cambiati, ho fatto circa 1000 chilometri scarsi, dovrebbe bastare come rodaggio... a quanto stringete la testa? |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 19:32:55
|
Citazione: Messaggio inserito da carlocommi
effettivamente per ora mi accontento anche perche come ha detto il buon gabo, fai fatica tirare tutta la quarta!!!! per ora catena e olio cambiati, ho fatto circa 1000 chilometri scarsi, dovrebbe bastare come rodaggio... a quanto stringete la testa?
si direi che vanno bene.. il mio ha iniziato a slegarsi dopo gli 800km.. ora ne ha circa 1800km..
per il rodaggio è meglio che non mi pronuncio.. solitamente ne faccio poco.. girando bello grassoccio sia di carburazione che di miscela.. sempre con ottimo olio.. Motul800 o Elf 976..direi che oltre i 1000km puoi andare tranquillo.. facendolo sempre scaldare bene..
io l'ho chiuso sempre (le 2 volte che ho avvitato la testa del mio.. ahahha) a 1,8 / 1,9 con loctite media sui bulloni..
non chiudere la testa piu forte se non vuoi far in modo che i traversini dei booster dello scarico abbraccino il pistone.. ahahahahahah..  |
 |
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 21:40:38
|
miscela sempre al 4? |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 27 mag 2011 : 07:20:29
|
Citazione: Messaggio inserito da carlocommi
miscela sempre al 4?
no.. al 3%.. so che AF dice di farla al 4%.. ma già cosi fuma un po.. |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mag 2011 : 08:42:30
|
Scusate se mi intrometto con una domanda che a tanti potrà sembrare stupida, ma non mi è chiara una cosa: quando parlate di catena da 82 o da 81, a cosa vi riferite? al numero delle maglie ( cioè alla lunghezza)? Grazie.
  A.
|
 |
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 27 mag 2011 : 15:52:17
|