Autore |
Discussione  |
|
mikilux
Nuovo
treviso - tv
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 nov 2004 : 19:57:28
|
Ciao mi sono appena iscritto al vostro forum complimenti lo trovo molto utile,sono in possesso di una lambretta di mio padre modello 125 li 2 serie;la stessa é stata radiata d'ufficio per la mancanza del pagamento dei vecchi bolli.La moto é funzionante e completa dei documenti etarga; sono in procinto di reiscriverla al pra vorrei sapere se devo presentarmi alla motorizzazione civile della mia provincia per effettuare la revisione o se posso eseguirla presso una autoufficina autorizzata GRAZIE INFINITE E A PRESTO:
xx |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 nov 2004 : 21:09:50
|
C'E' UNA TRAFILA DA FARE, FATTI FARE UN ESTRATTO CRONOLOGICO, ISCRIVITI AD UN MOTO CLUB FIM O ASI E ISCRIVI LA LAMBRA AL REGISTRO STORICO, TI DIRANNO LORO CHE FOTO FARE. LA LAMBRETTA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE ORIGINALE SENZA PORTAPACCHI O DECALCOMANIE VARIE. MIKI INTANTO QUESTO, BENVENUTO IN QUESTO SITO. E' MEGLIO SE RIMETTI IL TUO POST NELLA SEZIONE "BUROCRAZIA" CIAO, REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 nov 2004 : 21:27:28
|
Ciao mikilux, sei fortunatissimo ad avere la Lambra di tuo padre, per ricercare quella del mio sono diventato pazzo. Iscriviti ad un Lambretta club, sicuramente ci troverai gente simpatica e disposta ad aiutarti, come in tutti i club italiani. In bocca al lupo, Rebel |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 nov 2004 : 15:28:20
|
Una volta completate le pratiche sopra descritte, vai a fare la revisione presso una officina autorizzata.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
 |
|
|
Discussione  |
|