Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ciao sono mikilux
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikilux
Nuovo

treviso - tv
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2004 :  19:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mi sono appena iscritto al vostro forum complimenti lo trovo molto utile,sono in possesso di una lambretta di mio padre modello 125 li 2 serie;la stessa é stata radiata d'ufficio per la mancanza del pagamento dei vecchi bolli.La moto é funzionante e completa dei documenti etarga; sono in procinto di reiscriverla al pra vorrei sapere se devo presentarmi alla motorizzazione civile della mia provincia per effettuare la revisione o se posso eseguirla presso una autoufficina autorizzata GRAZIE INFINITE E A PRESTO:

xx

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 nov 2004 :  21:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'E' UNA TRAFILA DA FARE, FATTI FARE UN ESTRATTO CRONOLOGICO,
ISCRIVITI AD UN MOTO CLUB FIM O ASI E ISCRIVI LA LAMBRA AL REGISTRO STORICO, TI DIRANNO LORO CHE FOTO FARE.
LA LAMBRETTA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE ORIGINALE SENZA PORTAPACCHI
O DECALCOMANIE VARIE.
MIKI INTANTO QUESTO, BENVENUTO IN QUESTO SITO.
E' MEGLIO SE RIMETTI IL TUO POST NELLA SEZIONE "BUROCRAZIA"
CIAO, REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 nov 2004 :  21:27:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mikilux, sei fortunatissimo ad avere la Lambra di tuo padre, per ricercare quella del mio sono diventato pazzo. Iscriviti ad un Lambretta club, sicuramente ci troverai gente simpatica e disposta ad aiutarti, come in tutti i club italiani.
In bocca al lupo, Rebel

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2004 :  15:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta completate le pratiche sopra descritte, vai a fare la revisione presso una officina autorizzata.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000