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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage
1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 14 mag 2011 : 02:46:21
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cosa mi consigliate per una frizione un po' piu' performante per la mia special 125 con gruppo termico 185 C.L. carburatore ph bh 26 varitronic e marmitta ad espansione ? ciao e grazie da catta senior
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raffaele
Junior ++
  
Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 mag 2011 : 09:02:19
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Per me, bastano le molle rinforzate..... Dipende molto anche da quanta strada farai. |
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Py
Master +
  
    
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 14 mag 2011 : 09:20:38
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Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Per me, bastano le molle rinforzate..... Dipende molto anche da quanta strada farai.
 
Py |
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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 14 mag 2011 : 11:05:34
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in effetti avevo pensato di montare dischi adige con molle rinforzate ,ma volevo il parere degli esperti del tuning grazie per le risposte
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Lambro175
Junior ++
  
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 14 mag 2011 : 20:23:33
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Pensa ,che negli anni 60/70 quando si elaborava il cilindro del 200 ,avendo più potenza la frizione a 4 dischi in alcune volte slittava,e per rinforzarla si penso di mettere molle più forti ,ma dove trovarle già fatte ,dato che i spiccioli erano pochi ,alla fine le trovammo già pronte in commercio,penso che le vendono ancora oggi ,funziona vano egregiamente ,se pensi che il cilindro era portato a 227 cc. il carburatore era un dall'orto 30 ss. saluti silvano |
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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 14 mag 2011 : 23:09:00
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alla faccia dell'elaborazione grazie per i consigli
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two-stroke
Junior ++
  
Bagnacavallo - RA
Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 14 mag 2011 : 23:26:36
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Sostituendo anche la corona , io userei un'"alleggerita" con 5 dischi surflex (quelli verdognoli) con le molle allegate (dedicate). Forse sarà sotto utilizzata per la potenza in gioco, ma è molto affidabile anche se un pochino più dura. Ciao
Gerardo |
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kenzo
Junior ++
  
Siena - SI
Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 15 mag 2011 : 10:50:05
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quattro dischi e molle dure. Se poi intendi cambiare la corona per esigenze di rapportatura allora prendi la 5 dischi.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
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Lambro175
Junior ++
  
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 15 mag 2011 : 17:52:09
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A dimenticavo x catta senior , le molle non ti ho detto quali sono ,sono quelle della FIAT 500 della testa ,funzionano che sono una meraviglia , e costano poco ottime x i 4 dischi ,ciao da lambro 175 |
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Gabo
Senior +
    
Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 15 mag 2011 : 18:46:55
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mah io sull'RB giro con una 5 dischi surflex con molle rinforzata.. i dischi di contenimento li "lecco" col tornio.. in modo che facciano piu presa.. tutto con ragno e corona originale.. che dire?? ora che ho iniziato a tirare il collo perennemente inizia un po a cedere.. ogni tanto un pochetto scivola.. ma posso anche capirlo.. con 2500km alle spalle inizia a essere stanca..
ho già ordinato quella nuova.. una Adige 5 dischi sempre rinforzata con ragno dal pieno e corona alleggerita.. in attesa di tempo migliori per un pezzo di gomma..  |
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