Ho pulito alcuni pezzi della lambretta e prima di capire se il conservativo è attuabile vorrei fare delle prove di colore per le zone che lo richiederanno.
Con i pezzi vado dal colorificio per fare la tinta ma devo chiedere che sia Lechler o va bene anche altro? La lambretta è una 150 Silver
Purtroppo a Cremona non credo che ci sia Lechler come marca quindi volevo capire se è necessario (io preferirei) o no . Se conoscete in zona qualcuno fatemi sapere
grazie!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
Il fatto stesso che sia a CAMPIONE esclude subito che sia necessario utilizzare una marca precisa di vernice.Non cambierebbe nulla,sarebbe solo un vezzo del richiedente.Tu trova una buona mesticheria seria (a cremona non ricordo però se ce ne sono) e poi pulisci bene bene un pezzo di lambra,magari trovando una parte che ha mantenuto bene la vernice originale,poi porta quello come campione.Al resto penseranno loro.
domani vado con 2 pezzi e provo a vedere cosa succede , dopo aver pulito parte dei pezzi il mio giudizio più che positivo è un po' sceso... ci sono zone toste senza vernice e mi preoccupa la reimmatricolazione come conservato.. speriamo che i ritocchi vadano bene così continuo!
Citazione:Messaggio inserito da Mego
Il fatto stesso che sia a CAMPIONE esclude subito che sia necessario utilizzare una marca precisa di vernice.Non cambierebbe nulla,sarebbe solo un vezzo del richiedente.Tu trova una buona mesticheria seria (a cremona non ricordo però se ce ne sono) e poi pulisci bene bene un pezzo di lambra,magari trovando una parte che ha mantenuto bene la vernice originale,poi porta quello come campione.Al resto penseranno loro.
-SX 200-
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????