Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ATTENTI! NON BEVETE ALCOLICI!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2011 :  20:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AD ogni modo la moto è sequestrata ai fine della confisca come già avevo detto...di conseguenza il suo destino può essere...o destinata alla rottamazione o ad un asta pubblica.La custodia del mezzo può essere data al "vecchio" proprietario che OVVIAMENTE non può toccarla o smontare pezzi (la descrizione di ogni singolo pezzo è messa a verbale,ed eventuali discordanze vengono addebitate al "custode"),ma solo tenerla in casa(garage),anche nel caso sia incidentata.La custodia non ha un tempo determinato,i tempi della burocrazia si sa quando inizia ma non quando finisce.
Ripeto...basta avere un tasso di 0,51 (zerocinquantUNO!!!!) e la moto è "fischiata"!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2011 :  22:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi io se debbo guidare bevo pochissimo al massimo mezzo bicchiere di vino, ma da adesso se guido io neanche quello e figurati l'amaro a fine pranzo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000