Autore |
Discussione  |
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:11:50
|
ragazzi la cavolata orami l'ho fatta e la lambretta ormai è finita e il grasso c'è e ci resta, la prossima lambretta che faccio non ingrasserò piu le guaine e stop
ho fatto due lambrette e tutte a due ho ingrassato i cavi usando guaine in teflon, impastano si è vero e frenano il cavo ma secondo me è una cosa abbastanza sopportabile o almeno nel mio caso, sarà che ho usato poco grasso ma le guaine ritornano abbastanza bene anche se effettivamente si sente che c'è qualcosa che non va
ma ormai la frittata è fatta
italian style, lambretta lovers |
 |
|
alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy
248 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:17:45
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
ragazzi la cavolata orami l'ho fatta e la lambretta ormai è finita e il grasso c'è e ci resta, la prossima lambretta che faccio non ingrasserò piu le guaine e stop
ho fatto due lambrette e tutte a due ho ingrassato i cavi usando guaine in teflon, impastano si è vero e frenano il cavo ma secondo me è una cosa abbastanza sopportabile o almeno nel mio caso, sarà che ho usato poco grasso ma le guaine ritornano abbastanza bene anche se effettivamente si sente che c'è qualcosa che non va
ma ormai la frittata è fatta
italian style, lambretta lovers
Puoi tirare fuori i fili e pulirli con un panno ... lo fai tre/quattro volte (eventualmente iniettando un paio di volte con una siringa della benzina nelle guaine, così da dilavare il grasso).
Alex Bromo |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:35:41
|
si c'avevo pensato anche io, avevo pensato di soffiare dentro alla guina dell'aria con il compressore
italian style, lambretta lovers |
 |
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 15:13:31
|
Pisciaci dentro !!     
Remo
Vespapapapapa |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 08:18:36
|
Il prodotto da usare è silicone spray. Dopo ogniuno è libero di fare come crede: ad esempio Bicius usa l'olio residuo della friggitrice......... 
quellidellalambra |
 |
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 08:51:58
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Il prodotto da usare è silicone spray. Dopo ogniuno è libero di fare come crede: ad esempio Bicius usa l'olio residuo della friggitrice......... 
quellidellalambra

Vespapapapapa |
 |
|
Discussione  |
|