Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavi ingrassati su guaine in nylon ho sbagliato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2011 :  14:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi la cavolata orami l'ho fatta e la lambretta ormai è finita e il grasso c'è e ci resta, la prossima lambretta che faccio non ingrasserò piu le guaine e stop

ho fatto due lambrette e tutte a due ho ingrassato i cavi usando guaine in teflon, impastano si è vero e frenano il cavo ma secondo me è una cosa abbastanza sopportabile o almeno nel mio caso, sarà che ho usato poco grasso ma le guaine ritornano abbastanza bene anche se effettivamente si sente che c'è qualcosa che non va

ma ormai la frittata è fatta

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 giu 2011 :  14:17:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

ragazzi la cavolata orami l'ho fatta e la lambretta ormai è finita e il grasso c'è e ci resta, la prossima lambretta che faccio non ingrasserò piu le guaine e stop

ho fatto due lambrette e tutte a due ho ingrassato i cavi usando guaine in teflon, impastano si è vero e frenano il cavo ma secondo me è una cosa abbastanza sopportabile o almeno nel mio caso, sarà che ho usato poco grasso ma le guaine ritornano abbastanza bene anche se effettivamente si sente che c'è qualcosa che non va

ma ormai la frittata è fatta

Puoi tirare fuori i fili e pulirli con un panno ... lo fai tre/quattro volte (eventualmente iniettando un paio di volte con una siringa della benzina nelle guaine, così da dilavare il grasso).

Alex Bromo

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2011 :  14:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si c'avevo pensato anche io, avevo pensato di soffiare dentro alla guina dell'aria con il compressore

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 giu 2011 :  15:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pisciaci dentro !!

Remo

Vespapapapapa

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2011 :  08:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prodotto da usare è silicone spray.
Dopo ogniuno è libero di fare come crede: ad esempio Bicius usa l'olio residuo della friggitrice.........

quellidellalambra

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 giu 2011 :  08:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Il prodotto da usare è silicone spray.
Dopo ogniuno è libero di fare come crede: ad esempio Bicius usa l'olio residuo della friggitrice.........

quellidellalambra

Vespapapapapa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000