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 C : Cofano Destro Lambretta Li3 / DL / Li4
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lambra84
Junior +


Trento - TN
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287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 giu 2011 :  21:38:00  Mostra Profilo
come da oggetto cerco cofano destro per
lambretta Li 4 o DL,
in alternativa LI3 a modico prezzo anche con ruggine al "centro" di quest'ultimo.
l'importante è che la parte dove si appoggia7aggancia al fianchetto del telaio sia sano.

mi serve per "sperimentazione di foratura"
saluti!

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!

Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2011 :  00:05:46  Mostra Profilo
Lambra...ma da LI4 e Dl sai che sono differenti sì?!?!?!...di uguale hanno solo che son entrambi a fissaggio a molla e non a gancio.Scusa se mi son permesso di fare questo intervento.

-SX 200-
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
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Inserito il - 08 giu 2011 :  10:32:15  Mostra Profilo
ne ho uno x DL

Su di Giri Scooter Gang Trento
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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Inserito il - 08 giu 2011 :  13:21:18  Mostra Profilo
ciao,cosa significa per esperienza foratura?vuoi dire fare foro per filtro a destra?
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lambra84
Junior +


Trento - TN
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287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2011 :  22:14:56  Mostra Profilo
@ dl 150 si voglio provare a far modifica per filtro a destra.

@mego so che son differenti ma avendo una Lince con cofani e attacchi LI4/DL provavo anche perchè in tutti i casi non sarebbero uguali i 2 lati avendolo lavorato :)

@janez ne sentin allora :)

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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 giu 2011 :  10:06:27  Mostra Profilo
se è per tuo sfizio bucare la coppa per filtro a destra,ok va bene,ma se è perche il manicotto si schiaccia e quindi non fa respirare aria a sufficienza,io ho risolto in questa maniera,
1°)ho preso una molla dalla rete del mio letto sai come quelle che vanno dietro alle selle modello ld ed altre,ma ripeto dalla rete del letto perchè piu morbide,lo tagliata di un paio di giri sia da un lato che dall'altro,e lo messa dentro il manicotto in modo che rimanga sempre aperto.
2)ho realizzato una staffa a forma di C,o a S,ho fatto un buco da 16 da un lato,per bloccarla all'asse blocco motore,e all'altro lato,dopo aver naturalmente preso la distanza sufficente,un gommino anti vibrante di quelli originali che si usano gia,che appoggia al cofano per le vibrazioni,ci stò girando da circa 20 giorni,per ora va bene.solo un po di fatica per chiudere il cofano.
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 09 giu 2011 :  12:18:46  Mostra Profilo
A ecco!C'era il trucco sotto !!!! ;-)

-SX 200-
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lambra84
Junior +


Trento - TN
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287 Messaggi
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Inserito il - 09 giu 2011 :  21:54:06  Mostra Profilo
eee lo so.
ma con 3 cm la vedo dura caro a metter la molla e il tubo non ci sta :)

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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 giu 2011 :  08:30:02  Mostra Profilo
tieni presente che anche se sono 3 cm.a te bastano 2 cm,comunque se tu provi a tirare con le mani il cofano,vedi che si allontana di parecchio,e quello che devi recuperare in cm.per avere abbastanza aria,in piu che carburo hai?io un dell'orto da 30 mm,altra cosa,il bocchetto in gomma che blocca il carburatore al collettore,che sia senza battitura all'interno,si recupera quasi un?altro cm.
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Bisi
Junior ++


Ala - TN
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Inserito il - 10 giu 2011 :  20:57:05  Mostra Profilo
Luca ne ho uno anche io,se la prossima settimana vieni giu me lo porto dietro e te lo faccio vedere.
Per il prezzo ci accordiamo dopo visione,lo sai che non sono caro
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2011 :  15:25:20  Mostra Profilo
per lambro 84 hai provato??come hai risolto??
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