Autore |
Discussione  |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 02:36:17
|
come da titolo, vespa 50 special 3 marce i973 , restauro quasi ultimato, qualche piccola imperfezione, colore chiaro di luna metallizzato....manca ammortizzatore ant e post, sella, faro, cerchi...accessoriata con cavalletto laterale e porta ruota già montati...vespa di lecita provenienza, telaio 07696 (l'ultima cifra è poco leggibile) , manca il libretto...mi accontento di riprenderci le spese 150 x la verniciatura, 70 x la vernice, piu i ricambi nuovi montati , i fondi ecc ...diciamo che a 500 euro poco trattabili la portate via
riguardo il motore, manca gruppo termico e carter lato volano....reperibilissimi se NON li avete già
la do via per acquisto lambretta, zona frosinone
aspetto notizie (ho una lambra li2 nel mirino), a chi vuole foto le invio x mail |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 02:47:37
|
dimenticavo cuscinetti e paraoli nuovi (motore e forcella anteriore), braccio oscillante anteriore ancora da verniciare, tamburo posteriore ancora da pulire..c'e' anche un quarto di vernice....se non proprio al prezzo richiesto la cedo al milior offerente entro la mezzanotte di domenica.... |
 |
|
el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2011 : 13:25:59
|
puoi mandarmi delle foto? grazie |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2011 : 13:12:31
|
arrivate e tutti le foto?? |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2011 : 18:26:16
|
allora, mi rimane solo il telaio nudo e crudo, vrniciato ma senza nulla , senza sportellino, gommini, listelli ecc... ribadisco, il num di telaio è pariale... aspetto offerte,prezzo "popolare"
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|