Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Verniciatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xdodix
Junior

Traversetolo - PR
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 giu 2011 :  09:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo chiedere agli amici di Parma/Reggio Emilia e dintorni se sanno indicarmi qualche carrozziere che sa fare bene il suo lavoro...chiedo questo perchè sto iniziando a girare per verniciare la mia amata e devo dire che ho trovato poca professionalità.la maggior parte delle persone con cui ho parlato mi sono sembrate poco precise,molto approssimative e i prezzi sono "fluttuanti".Si passa dai 600 euro per arrivare ai 1.000,sinceramente mi sembra troppo il gap e quindi non riesco a capire se spendere meno ma aspettarmi un lavoro fatto così così oppure impegnarmi di più finanziariamente e trovarmi un lavoro fatto bene.Ma come spesso capita non sempre spendendo di più si ottiene qualcosa di meglio...
Quindi ho pensato che un post dedicato alle referenze/consigli sui carrozzieri per ogni zona potrebbe essere interessante,chiaramente per ogni riferimento a indirizzi e persone/prezzi dovremmo usare i mp però avere referenze e consigli da altri utenti può essere una buona assicurazione per chi non ha esperienza in fatto di verniciatura. Sempre che non esista già nel forum e allora chiedo scusa ma non l'ho proprio visto...ciao!

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2011 :  11:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che si sente in giro, e anche per esperienza personale il costo per un lavoro ben fatto, e intendo a regola d'arte, supera quello più alto da te indicato. A chi rivolgersi? Ognuno penso conosca più o meno quelli della sua zona. Se per te non è troppo distante cè un utente di questo forum nei pressi di Bologna che lo fà di mestiere e potrebbe aiutarti

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 giu 2011 :  13:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti posso dire che anche dalle mie parti i prezzi oscillano come dalle tue... Quello che ti posso consigliare é di mettere in chiaro inizialmente che vuoi un lavoro fatto a regola d'arte e che lo pretendi, quindi specifica fin dall'inizio che quello che non va bene dovrá essere rifatto e vedrai che qualsiasi carrezziere che lo fa di professione diventa un bravo carrozziere !! Nessuno vuole fare il lavoro due volte e nessuno vuole il cliente scontento e incazzato. Il prezzo generalmente oscilla tanto perché dipende da quanto deve ribattere e stuccare. Quindi secondo me ti conviene chiedere dei preventivi e andare da quello che costa meno dicendogli che vuoi un signor lavoro e che piuttosto spendi qualche euro in piú , ma deve essere fatto bene !!!
Buona fortuna !

Remo

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000