Il mio amico NON sa cosa sia INTERDET,o meglio sa cos'è ma a casa penso abbia ancora il collegamento con il cavo telefonico!!!!....non aggiungo altro....
No no sui frullatori ci gira solo stray runner....Io son ancora molto allergico al PVC in qualsiasi forma. E'tutta roba di un mio amico che deve dar via quello che gli rimane di sano del suo vecchio plasticone post incidente... Io non ho mia avuto una cosa del genere in garage!!! UNA BELLA PATO però......ah ah ah ah ah!!!!SE me ne regalassero una le toglierei la sella e ci farei un bel WC visto che sto facendo il bagno nuovo!!!!
No no sui frullatori ci gira solo stray runner....Io son ancora molto allergico al PVC in qualsiasi forma. E'tutta roba di un mio amico che deve dar via quello che gli rimane di sano del suo vecchio plasticone post incidente... Io non ho mia avuto una cosa del genere in garage!!! UNA BELLA PATO però......ah ah ah ah ah!!!!SE me ne regalassero una le toglierei la sella e ci farei un bel WC visto che sto facendo il bagno nuovo!!!!
-SX 200-
Il mio bel tmax...... Taci tu rinnegato lambrettaro e ormai vespasiano inccalito, vai persino alle riunioni del vespa club e sono 2 anni che non assicuri la lambretta......! qualche mese fa in negozio da me abbiamo venduto una Pato, potevi comprarla tu....!
Saperlo prima risparmiavo sul water.... La lambra è assicurata,casomai non è collaudata...e i collaudi costano quando iniziano ed essere troppi da fare...
Saperlo prima risparmiavo sul water.... La lambra è assicurata,casomai non è collaudata...e i collaudi costano quando iniziano ed essere troppi da fare...
Bel TMAX????...mamma mia!!! ;-)
-SX 200-
troppi da fare????? ma se usi solo quel water di PX scassato con il bauletto posteriore da anziano.
E' il suo bello!!!!Poi per quel che l'ho pagato sai che mi frega dell'allestimento PENSIO?!?!Sai che lo uso come muletto.... Dai STRAY comprali tu i pezzi del BURGMAN...tanto la plastica si scalda e magari riesci ad adattare qualche pezzo con poca spesa...fai un T-BURGMAN!!!
burgman bleah!!!!!!! dai te lo faccio io il collaudo a uno dei tuoi 20 DL 200 electronic, con 65 euri passa la paura. E spendili quei soldi taccagno!!!!!
Michele, fai bene a risparmiare qualcosina qua e la. lo so io quanti soldi sfuggono via con le ristrutturazioni(muratura)! se non ci passi non te ne rendi conto. devi attaccare le mattonelle? vengo a darti una mano!
Lo so Paolo...so che tu mi capisci! ;-) Però alla fine la soddisfazione sarà tanta (SPERO!!). Con sti lavori i soldi prendono il largo con una facilità pari a quella degli sbarchi di clandestini!!!MAIALLLS! Le mattonelle son ancora cosa lontana...sigh...maGGGARIII fossi a quel punto!