Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 prova kit gori 200 sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2011 :  15:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mario noi sul tv3 abbiamo sostituito l'albero con uno LI,non so se e' in progetto un pistone per biella lunga.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 giu 2011 :  16:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao massimiliano sicuramente si,sul gori sport fino al 28 di carburo va benissimo,per la marmitta se hai gia la clubman va bena altrimenti io ci monterei una gori da 40 mm., per gli ammortizzatori, se migliori la lambretta non fai male la sicurezza non e' mai troppa,saluti

Grazie mille per la risposta, infatti ero indeciso tra un Jetex 24 ed un 26 dell'orto, opto per la seconda, mentre per quanto riguarda il cambio, ho pensato di mettere un dentino in + nel pignone e provare a tenere il suo originale (125 3° serie) mentre per quanto riguarda albero motore metterò un cono grosso DL corsa ed una accensione elettronica. Sto andando nella giusta direzione per dare un buon contorno al cilindro?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2011 :  18:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao max penso vada bene, anche la scelta dell'albero dl piu' robusto e' buona,ieri un mio amico ha montato un kit gori sport su 125 li3,jetex da 22 e marmitta ancillotti e accensione varitronic,il cambio e' rimasto invariato,ti sapro' dire a giorni come va' e se e' il caso di allungarlo con un pignone da 16.saluti

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 giu 2011 :  08:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, grazie mille, aspetto notizie.. ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000