Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 possessori di ld 57 aiuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2004 :  13:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per aiutarmi nel rimontaggio avevo pensato di chiedervi un po di foto dettagliate delle vostre ld 150 57'....e che ho tutto smontato....per il motore e' rimontato dal freno post. al cambio...ora devo trovare una bronzina ma credo di poterlo finire senza prob..!! grazie

panelli riccardo

danilo
Nuovo

Foligno - pg
Italy

Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2004 :  18:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io attualmente ho tutto smontato ma ho anche tante foto precedenti al restauro, fammi sapere più precisamente cosa ti serve.
Ciao Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Nino
Nuovo

Torino - TO
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  15:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho appena terminato il rimontaggio di una LD del 57.

Ho un bel pò di foto scattate durante lo smontaggio: se mi invii un indirizzo di posta lettonica, ti giro quelle che ti servono.

Ciao

Nino C.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000