Salve spero che gli esperti di questo forum mi possano aiutare. sto restaurando la mia lambretta li125 serie3 del 62 con stop a un filo. dal volano del motore che ho escono 4 fili (verde,marrone,rosa,viola)sullo schema trovato qui e altri recuperati in rete il volano esce con tre fili i primi tre senza il viola ,ho ipotizzato bastasse non attaccare questo al mio regolatore, il problema e che non riesco a far funzionare la luce di stop avete suggerimenti ????
grazie alle vostre risposte.non ne sono sicuro ma credo di avere il volano a 6 poli il motore l'ho acquistato gia rifatto(su internet) perche il suo non era presente ora verifico lo schema che mi avete dato .come scritto sopra dal volano escono 4 fili mentre sugli schemi ne segnano 3 io per esclusione ho lasciato staccato il viola che sullo schema non riporta frai cavi ...speriamo di trovare la quadra
non ne capisco un c... di elettricità, ma se hai un volano 6 poli dovresti montare l'impianto elettrico con stop a due uscite e potresti eliminare il raddrizzatore,
Non ti sei sbagliato lo schema esatto e il primo e il volano che ho sul motore che corrisponde al secondo schema.esiste la possibilità di far funzionare il volano a 6 poli al posto di uno a 2(almeno cosi sembra dal primo schema)questo e il problema e se si come devo collegare i fili del volano al regolatore?oramai sia il cavo che il regolatore e pulsante di stop li ho comprati per il primo schema che hai segnalato