| Autore |
Discussione  |
|
|
banikin2003
Nuovo
Varese - VA
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 dic 2004 : 13:47:13
|
vendo sx 200 serveta sempre stata in garage 4000 km originali in ottimissime condizioni tutto originale la lambretta sembra che ha tre mesi di vita quardandola a parte due graffietti sulla vernice tutto originale sfido chiunche a trovare un conservato cosi ancora nuova targa e documenti e bolli tutti pagati con il suo manuale originale dell epoca a ancora da fare i suoi tagliandi avendo pochi km i primi due sono gia stati fatti manca il terzo da fare quando arriva a 5000 la lambretta e di colore nero originale con strisce oro anno di immatricolazione 1986 euro 1500 autistabus@libero.it |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 dic 2004 : 19:57:29
|
| Avanti spagnoli...è tutta vostra!!!!! |
 |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
25 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 dic 2004 : 13:15:35
|
citazione: Messaggio inserito da Golden_Who
Avanti spagnoli...è tutta vostra!!!!!
Negli Stati Uniti c'e' un nuovo club, "The Serveterans", per amatori di Lambrette Serveta. La prima regola del club e' di dover guardare una Lambretta Italiana e dire: "Mica male, pero' non 'e tanto bella come le Spagnole..." |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 dic 2004 : 14:00:10
|
Italiane e Spagnole le Lambrette sono legate nei rispettivi paesi dallo stesso spirito e stile. NO SMS MODE non si capisce bene questo sottile "razzismo" nei confronti delle Lambrette "foreste".
La Fender (famosa casa costruttrice di chitarre), fabbrica i suoi strumenti in vari paesi del mondo, e dicono che la migliore sia la Stratocaster made in U.S.A. L'anno scorso B.B.King ha suonato a Sidney con una Stratocaster Giapponese! E gli han chiesto quale preferisse tra le Fender: "Anche se ogni musicista ne ama una in particolare, poco importa, ciò che conta è come viene suonata, con quale spirito."
(Anni fà la mia prima Lambretta è stata una Jet 200 del '76, e andava come un treno, per 200 km, sempre a 90, non gli ho mai fatto niente x 20000 km! L'ho venduta ad un amico che si fà 5000 km a stagione cambiandoci ogni tanto la candela. Anche se in molti gli dicono "ma non è Italiana! Cambiala!", quella Jet è sempre lì ed entrambi non mollano mai!  ) Un brindisi ad entrambe: Italiane e Spagnole!
P.S. autistabus mi puoi inviare delle foto? |
 |
|
|
pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 dic 2004 : 14:22:52
|