Autore |
Discussione  |
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 14:24:39
|
A FRANCIACORTA 2 LAMBRETTE CONTRO 20 VESPE
A tutti gli amici racing. Saremo a Franciacorta domenica 17 luglio p.v. con le nostre 2 lambrette iscritti al campionato velocità. Probabilmente non arriveremo primi, ma sicuramente ci batteremo alla grande. Se sarete li a tifare ci farete piacere. Lo spettacolo è garantito. SaluracingTino |
|
carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 15:09:30
|
forza tino e forza ragazzi io ci saro' col cuore W LA LAMBRETTAAA by carmelo 
lambretta che passione meravigliosa |
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 15:59:45
|
grazie Carmelo se ci sarà qualche risultato (a noi basterà essere sul podio) cone a Branduzzo, lo dedicheremo a voi. SaluTino
|
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 16:32:28
|
Magari c'è anche qualche cantina aperta.Tino potresti dare qualche indicazione su orari e destinazione precisa che magari vengo a vedervi e ovviamente a tifare lambretta? |
 |
|
two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 22:07:35
|
Non possiamo che tifare Lambretta!!! In bocca al lupo Tino e ragazzi Ciao
Gerardo |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 22:18:43
|
Penso di esserci con qualche amico! A domenica!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
checcosx
Junior +

Conegliano - TV
Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 lug 2011 : 22:40:09
|
ci sono anch'io a vedere!!prima però giro nel circuito con la mia lambretta da pista!!speriamo che ci tanta gente!!!! |
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 00:31:03
|
Ragazzi voi sapete che bevo poco, mangio poco e... poco. Credo che in ogni caso un bicchierino si possa trovare, siamo nel posto giusto. Uscita Ospitaletto, direzione Castrezzato. Saremo in cinque da Milano e contiamo di essere li per il solito panino tra le 10 e le 11. La gara vera e propria sarà nel primo pomeriggio quindi abbiamo tutto il tempo a disposizione. Ci sarà D'Artagnan, Bozamix, vrddDDT, Ron dall'Australia. Ovviamente tiferemo tutti per la lambretta. Speriamo anche ci sia MITO Lambretta che dice sempre: "vengo, vengo", però non viene mai SaluTino
|
 |
|
Devise
Junior +

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 07:06:42
|
Se riesco ci sarò anch'io! A domani! |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 10:46:11
|
Quando ho letto "saremo a Franciacorta" pensavo si trattasse di un paese chissà dove... invece è IN Franciacorta ossia in provincia di BS! Cercherò di esserci anch'io! Per chi volesse fare un giro ecco le indicazioni:
http://www.autodromodifranciacorta.com/
Ci si vede verso l'ora di pranzzz
Daniele |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 21:11:56
|
Giornata fantastica, peccato per le Lambre, ma verranno tempi più fortunati!!! Grazie a Tino ed a tutto il Team Imola Racing per l'ospitalità e per il gadget!!! Grazie a Donato per il traghettamento multipliano e per avermi aspettato nei miei ritardi colossali!!! Grazie alla compagnia di Boza e di Adolfo!!! Finalmente ho incontrato cata!!! Poi rivedere Berza anche oggi dopo la giornata di ieri è stato bellissimo in compagnia di Sird...!!! mitico Daniele il super mod a bordopista!!! Vedere e sentire tanti motori su di giri è sempre una grande emozione!! Però la cosa più bella erano le umbrelline e le misssss allo scooter lavaggio!!! Una in particolare era roba da urlooooooo!!!!
Bellissima giornataaaaaaaaaaaaa!!!
Allegato: stage6plus.jpg 158,79 KB
Allegato: stage6plus2.jpg 153,81 KB
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 21:13:17
|
Domani pubblico sul mo sito le altre anche se attendo autorizzazione da un impennatore!!!
Scooterman MI-TA |
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 21:25:40
|
grande Angelo hai saputo cogliere uno degli aspetti più interessanti della giornata, soprattutto nella prima foto... purtroppo ci siamo persi di vista e non ci siamo salutati prima di partire - io ero sulla terrazza a guardare le cadute dei piloti!
Angelo pubblica pubblica tutto e condividi!!
Grazie a tutti per la compagnia e la splendida giornata
Daniele |
 |
|
giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 22:28:11
|
Peccato non esere presenti.... |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 08:42:32
|
Bella la seconda foto, avete visto i ragazzini con gli ormoni a scoppio.......... mi sa che qualcuno rientrato a casa ha perso più di qualche decimo di vista  |
 |
|
sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 19:30:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Giornata fantastica, peccato per le Lambre, ma verranno tempi più fortunati!!! Grazie a Tino ed a tutto il Team Imola Racing per l'ospitalità e per il gadget!!! Grazie a Donato per il traghettamento multipliano e per avermi aspettato nei miei ritardi colossali!!! Grazie alla compagnia di Boza e di Adolfo!!! Finalmente ho incontrato cata!!! Poi rivedere Berza anche oggi dopo la giornata di ieri è stato bellissimo in compagnia di Sird...!!! mitico Daniele il super mod a bordopista!!! Vedere e sentire tanti motori su di giri è sempre una grande emozione!! Però la cosa più bella erano le umbrelline e le misssss allo scooter lavaggio!!! Una in particolare era roba da urlooooooo!!!!
CHE FEMMINE! YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      |
 |
|
borto175
Junior +

Farra Di Soligo - TV
Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 20:51:36
|
bella franciacorta...io ero uno delle 4 lambrette ke giravano li...Quella bianca...quella nera era di checcosx e le altre due lo sapete benissimo di tino =)))...
vendo marma artigianale x rb |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 17:02:11
|
Ma li c'erano anche gli scooter Stage 6 che gareggiavano???
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 17:43:12
|
Ho contattato un mio amico pilota ufficiale Stage 6 Alessandro Blando e correvano anche loro.. se volete guardare il video ecco a voi
http://vimeo.com/26616708 |
 |
|
borto175
Junior +

Farra Di Soligo - TV
Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 21:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da borto175
bella franciacorta...io ero uno delle 4 lambrette ke giravano li...Quella bianca...quella nera era di checcosx e le altre due lo sapete benissimo di tino =)))...
vendo marma artigianale x rb
http://www.youtube.com/watch?v=YsfJVH8MQWA
vendo marma artigianale x rb |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 21:47:36
|
   piega che motori 
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
|
Discussione  |
|