Autore |
Discussione  |
|
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage
944 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 17:34:47
|
Sono sempre qui!!! Qui fra gli amici di Scooter d'Epoca, mia culla natia!!! Li non ci son più, son andato via per mia decisione, lasciando l'incarico d'Addetto Stampa e quello di Responsabile Internet!!! Il sito nazionale nato nell'aprile 2011, portava la mia firma, solo perché si era in emergenza, e in 3 giorni a spizzichi e bocconi lo misi su, anche perché il Raduno Nazionale era alle porte e non si aveva una vetrina adeguata, oltre tutto i ritardi cumulati da chi doveva creare il sito si fecero belli consistenti.
Comunque son qui, bello rilassato in compagnia di voi cari amici.
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 19:47:55
|
...ecco Piega73 in versione Milano - Taranto !!!! Allegato: piega732.jpg 172,81 KB
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 20:02:44
|
Pcost... stiamo provvedendo a fare il sito nuovo presto sarà online... Luca, ma non ti ho visto alla MI-TA dove stavi?????
|
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 20:04:41
|
Cosa avranno mai visto sti due???
Allegato: dos!.jpg 89,76 KB             
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 20:20:46
|
Dopo la Super Bike Aaron Slight il mitico 111 sbarca alla Mi-Ta!!!
Allegato: Luca alias aaron slight.jpg 147,28 KB
Ecco Chi è il vero Mito che si rilassa coltivando la sua passione!!!
Allegato: 100_3752aaron slight.jpg 186,23 KB Da vero mito arriva ai box!!!
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 22:20:17
|
Ehhh ragazzi....Questo signore ha riportato la Moto Perugina sul podio della Mi-Ta dopo molti anni.
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2011 : 22:36:40
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Ehhh ragazzi....Questo signore ha riportato la Moto Perugina sul podio della Mi-Ta dopo molti anni.
bruno
facendo questo il sig 111...l'anno prossimo verra' radiato .......        
World Lambretta Club |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 00:43:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Allegato: dos!.jpg 89,76 KB             
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 10:11:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
[quote]Messaggio inserito da Piega73
Per me hanno visto la numero 100!!!
Allegato: 2011-07-09 17.41.04 donato [1024x768].jpg 185,13 KB
La concorrente soccorsa da Luca dopo la caduta? Quella a cui Luca ha prestato tutto il servizio di "primo soccorso" come da manuale del boy scout? Luca deve essere un bravo medico... dalla foto, la concorrente n°100, sembra essersi ripresa davvero bene dalla caduta!
Angelo, sei hai il "dossier fotografico" dell'operazione di soccorso (e questo è presentabile sul forum senza che sia censurato, senza incorrere in denuncie e senza che la moglie di Luca si arrabbi), faccelo vedere!!!
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Oca canadese DOC |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 10:24:10
|
e si la numero 100 è proprio la concorrente alla quale ho prestato soccorso durante la seconda tappa (dopo la sosta a castel di Tora)...appena l'ho vista a terra (per fortuna la caduta non ha prodotto alcun danno)non ho potuto fare a meno di seguire i dettami del giuramento di Ippocrate !!!!...in quel momento Milano-Taranto, la tappa, la classifica non contavano più...dovevo fermarmi...c'era una vita umana da salvare    !!!!!     Allegato: 100.jpg 123,28 KB eccola in sella al suo Motobi Imperiale 125 del 1958... Allegato: 100bis.jpg 224,9 KB
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 15:35:56
|
Scusa Luca, tu sei medico, ma io ho il brevetto di bagnino di salvataggio e ti rispiego bene tre cose: 1 - il massaggio cardiaco va effettuato solo quando vi è una effettiva assenza di battito cardiaco e va fatto a mani unite, sovrapposte sulla parte centrale del petto, all'incirca sullo sterno... e non a mani e palmi disuniti appoggiati sulle tette; 2 - la tecnica di rianimazione eseguita con la respirazione bocca a bocca è verosimilmente non necessaria quando, per gli effetti della caduta, l'unico danno è relativo alla caviglia dell'infortunato; 3 - la posizione corretta nel momento in cui si effettuano le due operazione sovracitate non è "a cavalcioni dell'infortunato", ma restando "inginocchiati a fianco dell'infortunato", soprattutto, non è necessario coricarsi le gambe del paziente sulle proprie spalle se vi è una effettiva circolazione sanguigna!
So che a volte nell'impeto e presi un po' dalla voglia di fare del bene uno si lascia trasportare: da ex bagnino ti suggerisco di lasciare fare a noi esperti del settore, che vediamo ogni giorno casi del genere, certe operazioni di rianimazione... anche quando non ce n'è bisogno!!!  
Bicius |
 |
|
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage 944 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2011 : 17:06:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Scusa Luca, tu sei medico, ma io ho il brevetto di bagnino di salvataggio e ti rispiego bene tre cose: 1 - il massaggio cardiaco va effettuato solo quando vi è una effettiva assenza di battito cardiaco e va fatto a mani unite, sovrapposte sulla parte centrale del petto, all'incirca sullo sterno... e non a mani e palmi disuniti appoggiati sulle tette; 2 - la tecnica di rianimazione eseguita con la respirazione bocca a bocca è verosimilmente non necessaria quando, per gli effetti della caduta, l'unico danno è relativo alla caviglia dell'infortunato; 3 - la posizione corretta nel momento in cui si effettuano le due operazione sovracitate non è "a cavalcioni dell'infortunato", ma restando "inginocchiati a fianco dell'infortunato", soprattutto, non è necessario coricarsi le gambe del paziente sulle proprie spalle se vi è una effettiva circolazione sanguigna!
So che a volte nell'impeto e presi un po' dalla voglia di fare del bene uno si lascia trasportare: da ex bagnino ti suggerisco di lasciare fare a noi esperti del settore, che vediamo ogni giorno casi del genere, certe operazioni di rianimazione... anche quando non ce n'è bisogno!!!  
Bicius
GRANDE Bicius !!!
Vedo che hai capito tutto !!
Adesso come farò a sottrarmi al fascino della Milano-Taranto?
... e chi rianima il rianimatore ??...
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
 |
|
Oca canadese DOC |
|
Discussione  |
|