Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Piega73 .... che fine hai fatto???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2011 :  00:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

.....http://www.lambrettaclubitalia.it/

...

P.S. dovesse cambiare...

Allegato: LCI ci scusiamo.jpg
84,46 KB

... mi piace il plurale...
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2011 :  17:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono sempre qui!!! Qui fra gli amici di Scooter d'Epoca, mia culla natia!!!
Li non ci son più, son andato via per mia decisione, lasciando l'incarico d'Addetto Stampa e quello di Responsabile Internet!!! Il sito nazionale nato nell'aprile 2011, portava la mia firma, solo perché si era in emergenza, e in 3 giorni a spizzichi e bocconi lo misi su, anche perché il Raduno Nazionale era alle porte e non si aveva una vetrina adeguata, oltre tutto i ritardi cumulati da chi doveva creare il sito si fecero belli consistenti.

Comunque son qui, bello rilassato in compagnia di voi cari amici.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2011 :  19:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ecco Piega73 in versione Milano - Taranto !!!!
Allegato: piega732.jpg
172,81 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2011 :  20:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Pcost... stiamo provvedendo a fare il sito nuovo presto sarà online...
Luca, ma non ti ho visto alla MI-TA dove stavi?????

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2011 :  20:04:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa avranno mai visto sti due???

Allegato: dos!.jpg
89,76 KB

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2011 :  20:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo la Super Bike Aaron Slight il mitico 111 sbarca alla Mi-Ta!!!

Allegato: Luca alias aaron slight.jpg
147,28 KB

Ecco Chi è il vero Mito che si rilassa coltivando la sua passione!!!

Allegato: 100_3752aaron slight.jpg
186,23 KB
Da vero mito arriva ai box!!!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2011 :  22:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehhh ragazzi....Questo signore ha riportato la Moto Perugina sul podio della Mi-Ta dopo molti anni.

bruno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2011 :  22:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Ehhh ragazzi....Questo signore ha riportato la Moto Perugina sul podio della Mi-Ta dopo molti anni.

bruno

facendo questo il sig 111...l'anno prossimo verra' radiato .......

World Lambretta Club

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2011 :  00:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Allegato: dos!.jpg
89,76 KB

Per me hanno visto la numero 100!!!

Allegato: 2011-07-09 17.41.04 donato [1024x768].jpg
185,13 KB

Lambretta's mobility is an investment!!!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2011 :  10:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

[quote]Messaggio inserito da Piega73

Per me hanno visto la numero 100!!!

Allegato: 2011-07-09 17.41.04 donato [1024x768].jpg
185,13 KB

La concorrente soccorsa da Luca dopo la caduta?
Quella a cui Luca ha prestato tutto il servizio di "primo soccorso" come da manuale del boy scout?
Luca deve essere un bravo medico... dalla foto, la concorrente n°100, sembra essersi ripresa davvero bene dalla caduta!

Angelo, sei hai il "dossier fotografico" dell'operazione di soccorso (e questo è presentabile sul forum senza che sia censurato, senza incorrere in denuncie e senza che la moglie di Luca si arrabbi), faccelo vedere!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2011 :  10:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e si la numero 100 è proprio la concorrente alla quale ho prestato soccorso durante la seconda tappa (dopo la sosta a castel di Tora)...appena l'ho vista a terra (per fortuna la caduta non ha prodotto alcun danno)non ho potuto fare a meno di seguire i dettami del giuramento di Ippocrate !!!!...in quel momento Milano-Taranto, la tappa, la classifica non contavano più...dovevo fermarmi...c'era una vita umana da salvare !!!!!
Allegato: 100.jpg
123,28 KB
eccola in sella al suo Motobi Imperiale 125 del 1958...
Allegato: 100bis.jpg
224,9 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2011 :  15:35:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Luca, tu sei medico, ma io ho il brevetto di bagnino di salvataggio e ti rispiego bene tre cose:
1 - il massaggio cardiaco va effettuato solo quando vi è una effettiva assenza di battito cardiaco e va fatto a mani unite, sovrapposte sulla parte centrale del petto, all'incirca sullo sterno... e non a mani e palmi disuniti appoggiati sulle tette;
2 - la tecnica di rianimazione eseguita con la respirazione bocca a bocca è verosimilmente non necessaria quando, per gli effetti della caduta, l'unico danno è relativo alla caviglia dell'infortunato;
3 - la posizione corretta nel momento in cui si effettuano le due operazione sovracitate non è "a cavalcioni dell'infortunato", ma restando "inginocchiati a fianco dell'infortunato", soprattutto, non è necessario coricarsi le gambe del paziente sulle proprie spalle se vi è una effettiva circolazione sanguigna!

So che a volte nell'impeto e presi un po' dalla voglia di fare del bene uno si lascia trasportare: da ex bagnino ti suggerisco di lasciare fare a noi esperti del settore, che vediamo ogni giorno casi del genere, certe operazioni di rianimazione... anche quando non ce n'è bisogno!!!

Bicius

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2011 :  17:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Scusa Luca, tu sei medico, ma io ho il brevetto di bagnino di salvataggio e ti rispiego bene tre cose:
1 - il massaggio cardiaco va effettuato solo quando vi è una effettiva assenza di battito cardiaco e va fatto a mani unite, sovrapposte sulla parte centrale del petto, all'incirca sullo sterno... e non a mani e palmi disuniti appoggiati sulle tette;
2 - la tecnica di rianimazione eseguita con la respirazione bocca a bocca è verosimilmente non necessaria quando, per gli effetti della caduta, l'unico danno è relativo alla caviglia dell'infortunato;
3 - la posizione corretta nel momento in cui si effettuano le due operazione sovracitate non è "a cavalcioni dell'infortunato", ma restando "inginocchiati a fianco dell'infortunato", soprattutto, non è necessario coricarsi le gambe del paziente sulle proprie spalle se vi è una effettiva circolazione sanguigna!

So che a volte nell'impeto e presi un po' dalla voglia di fare del bene uno si lascia trasportare: da ex bagnino ti suggerisco di lasciare fare a noi esperti del settore, che vediamo ogni giorno casi del genere, certe operazioni di rianimazione... anche quando non ce n'è bisogno!!!

Bicius

GRANDE Bicius !!!

Vedo che hai capito tutto !!

Adesso come farò a sottrarmi al fascino della Milano-Taranto?

... e chi rianima il rianimatore ??...

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000