Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco Manubrio 1° serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macio
Nuovo

Firenze - FI
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2011 :  00:08:35  Mostra Profilo
Salve, cerco manubrio Lambretta li 1°serie anche solo il pezzo inferiore anche senza braccialetti! Ringrazio anticipatamente

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2011 :  12:21:51  Mostra Profilo
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35175

Non avendo ricevuto contatti il manubrio in questione è ancora disponibile.

Simone
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2011 :  21:43:16  Mostra Profilo
si scusa stuzzato ti avevo contattato io per conto di macio
ora potete fare direttamente tra di voi
grazie

macio
Nuovo

Firenze - FI
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 lug 2011 :  00:44:24  Mostra Profilo
Salve stuzzato, sono io che ho bisogno del manubrio del prima serie, ho visto le foto che avevi pubblicato, però non ho capito che cosa cambia tra pre-modifica e post-modifica. Io posseggo un telaio prima serie con ghiera cromata, e dovrebbe essere un ultima serie. Ti ringrazio per ora

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 lug 2011 :  22:25:35  Mostra Profilo
cambia la forma della fusione del corpo inferiore del manubrio che ha appunto una forma diversa (si parla di millimetri esteriormente non si vede nulla).

E' possibile montare i corpi manubrio sia pre che post modifica a patto di modificare di conseguenza (sta scritto nel PDF del catalogo ricambi):
- supporto leva frizione
- anello di spessore che sta sotto la ghiera inferiore dove si appoggiano le sfere

in pratica per il supporto leva frizione è stato introdotto un anellino in plastica per attutire le vibrazioni ed è cambiata l'inclinazione della fusione del manubrio.

Il manubrio vecchio è rotto ? Che codice aveva ? Montava le boccole antivibranti ?

Simone

macio
Nuovo

Firenze - FI
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 lug 2011 :  11:57:32  Mostra Profilo
Scusami Simone del ritardo con cui ti rispondo, il manubrio che ho io era già rotto ed era stato risaldato male da chi mi ha venduto la lambretta, nel tentativo di sbloccare il gas mi si è rotto nuovamente lungo la saldatura; per altro anche quando era intero non tornava con il coperchio perchè probabilmente saldandolo l'avevano scaldato in maniera tale che si era un pò deformato. Dalla parte dove c'è stampigliato il codice hanno fatto una bella sbavatura di fusione per cui non si legge più; ho provato anche a grattare ma no si legge. La lambretta è un ultimissima serie già con il filtro aria tra bauletto e serbatoio, dalle foto tue ho capito che il mio non ha la ripresa dalla parte del braccialetto delle marce, quindi dovrebbe essere prima della modifica. Se però dici che si può montare lo stesso fammi sapere il costo dell'operazione .
Gianni

Allegato: 26072011077.jpg
194,52 KB

Allegato: 26072011078.jpg
196,45 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000